What's the name of the game? B.A.P.
di _Misaki

24/10/12, ore 21:23

WAAAAAAAAAAA IO AMO QUESTA STORIA!!!
LE COPPIE MI PIACCIONO UN SACCO! Ovviamente tifo per la coppia Zelo/Bang, spero che trionferà Zelo u.ù Anche se mi spiace per Himchan D:
Penso che la metterò tra le preferite e ricordate, mi piace davvero un sacco :D
Bravissima!
Baci Marta

14/06/12, ore 00:21

UOA! *W* Ma.. ma... scrivi davvero benissimo!! Veramente complimenti :3 Capitolo davvero appassionante :3 Youngjae e Jonguppie :'D Oddio che bello.. ero abituata a considerara Daehyun e YoungJae ma anche questa soluzione me gusta 8D Il cervellone e quello che di cervello ce ne ha poco 8D (povero ç.ç) Poi Zelo amjdknekjrnfkj *Bias* Oddio il panino con i pomodorini :'D *Ogni riferimento è puramente casuale* Davvero bella! Bravissima :3 Vado a leggere gli altri capitoli *fugge* Ancora complimentsss :3

04/06/12, ore 09:35

OMMEODDDEOOOOOOOOOO *^*
AMO AMO AMOOO i B.A.P. e amo amo amo la tua storia!
Realmente OAO Dovrei mettermi a ripassare per un essame ma... Oh PLEASE BITCH! I DON'T GIVE A FUCK!
Non mi stacco finchè non ho finito di leggere i capitoli *^*
Mi piace troppo! AHAHAHAHA Stavo morendo quando Yongjae dice a Jonguppie che a volte è intelligente AHAHAHHAHAHAHAHA
Stavo stramazzando al suolo x°°D
Bang <3 Penso di amarlo... Si... E Zelo ciccino cuoricino çAç Povero amore... Mi viene voglia di piangere!
Daehyun fai ingelosire alla grande quei due pezzentoni senza cuore <.< Approvo la vendetta èAé
Continuo a leggere sbhgrkvjdbkj <3
LOVE!

16/03/12, ore 00:51

Ooooh! Ma che... BELLISSIMO inizio!!! Non me l'aspettavo proprio che avessi iniziato una fanfic su questo gruppo e invece.. che piacevole sorpresa! Questi ragazzi mi piacciono molto! Anche se devo ancora mettere bene a fuoco i nomi! ^^" (e infatti ho aperto una pagina con i loro profili!) mi piace avvicinarmi sempre di più ad un gruppo attraverso le fanfic, per cui ti ringrazio per questa bellissima opportunità!
Poi! Lo stile mi piace, e anche molto! Mi piace la narrazione al presente! La trovo diretta, schietta, come le scene che hai descritto. Questo freddo fuori e nel cuore di Zelo e Daehyun è ben espresso attraverso una narrazione scorrevole e chiara. Brava =)
Poi... non sono ancora nel fandom per cui non so se le coppie che tu hai scelto siano quelle "canoniche" e non so neanche se esistano coppie canoniche... nonostante questo ammetto di parteggiare un po' per Bang e Zelo insieme ma... sai che io sono un'amante delle cose stravaganti!! =) per cui questa tua storia mi intriga moltissimo!!
Per cui.. corro a leggere anche il secondo capitolo!
Un bacione <3

15/03/12, ore 13:56

Ho scoperto da poco questo gruppo e speravo proprio di trovare una ff su di loro *__*
Poveri Zelo e Daehyun! Spero che Zelo accetti e che facciano ingelosire Bang E_E
Yongjae e Jongup, il cervello e il corpo ahahah <3 sono così carini <3
Himchan cattivo <.< CATTIVO!
Spero aggiornerai presto! Baci!!

14/03/12, ore 23:04

INDOVINA CHI SONO? uù
indovina indovinello chi c'è dentro al castello? (?)
okaaay sono la tizia di twitter
te l'ho già detto che ti amo lolol
bella bella çç
la prossima volta voglio Bang e Zelo insieme però eh uù
ahahah baci:*