Long Walk Home - Season 5
di Lucy_Pevensie

31/05/12, ore 20:00

suppongo questo sia l'utlimo capitolo,o comunque uno degli ultimissimi.In ogni caso,ti faccio ancora i complimenti per avre scritto questa bella serie,mi è piaciuta un sacco.avrei voluto essere più presenter coi commenti,ma tra un impegno e l'altro non ce l'ho fatta;sappi comunque che ho aprezzato tutti i capitoli e spero di leggere presto altre nuove storie scritte da te!

25/04/12, ore 14:46

oh che bello,non vedo l'ora che nasca il bimbo di Audery! e finalmente Andrew è riuscito a fare la proposta ad Eileen...anche se in modo anomalo! e anche per Annie e Tyler sono molto felice!! per quanto riguarda Nathan spero solo che il fratello faccia la fine che merita( sorry,ma è proprio una persona terribile!)...

12/04/12, ore 21:39

Oh,no,povero Nathan! spero tanto che cambi idea o che decida di smettere di coprire il fratello! in goni caso sono felice che le cose siano migliorate per Aud ed Ed,voglio proprio vederlo Andrew fare il padrino e costringere il bimbo a sopportare gli Smiths XD ... e a proposito di An ... mammi che attesa... ma cosa aspetta a fare la proposta ad Eileen???tra l'altro ora che il padre di lei ha fatto pace con entrambi il momento è perfetto!!!
comunque povera Kate,l'ho detto io che ci vuole una pazienza d'oro a sopportare quei due!!

09/04/12, ore 23:42

wow,è stato un episodio pieno di adrenalina,povera Aud! sono felice che alla fine si sia riuscita a risolvere la situazione e tutto sia filato liscio...anche se il colpo di scena finale non me l'aspettavo!! speriamo solo che Aud e il bimbo stiano bene adesso!!

06/04/12, ore 16:20

Accidenti,tira aria di drammi! tra il fratello di Nathan e lo stalker di Aud ce n'è per ogni tipo! devo dire che non vedo l'ora di vedere Kate alle prese con la convivenza con Tyler e Lance ... secondo me perderà la pazienza tra quei due(che poi adesso sono pure in litigio,quindi figurarsi!).E per quanto riguarda Andrew farebbe meglio a sbrigarsi secondo me... vabbè che Eileen è buona e paziente però prima o poi potrebbe prendersela a male,e una ragazza così mica se la può lasciare scappare!!
Tra l'altro visto che è l'ultima stagione e la curiosità mi prude avrei una domanda(anche se può sembrare bizzarra): scrivendo la storia avevi in mente degli attori che conosci?perchè io mi sono fatta un'idea di come sono i personaggi nella mia testa e mi incuriosisce sapere se ci sono andata vicino...
(Recensione modificata il 06/04/2012 - 05:02 pm)
(Recensione modificata il 06/04/2012 - 05:03 pm)

04/04/12, ore 18:13

Finalmente sono riuscita a mettermi in pari coi capitoli! devo dire che questa stagione mi sta piacendo molto;spero proprio di vedere Andrew e lance stringere amicizia,hanno una bella dinamica! inoltre sono felice per l'introduzione di Nathan,chssà che non scuote un po' la vita della famiglia Jensen-Morello... sono un po' preoccupata per Aud invece,quel' Henry non mi ispira nulla di buono... in ogni caso non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!