Il ballo del ceppo
di Notteinfinita

10/12/12, ore 19:22

Ciao. Con questa ho letto tutte le tue Romioni!
La ho trovata davvero molto molto bella. Ben aticolata
e scorrevole! Insomma non so davvero che dirti se non solo
"Brava" davvero molto brava! Complimenti davvero complimenti!
Baci Angelica Weasley <3 <3

P.S.= Krum ti ammazzo!!

06/10/12, ore 10:08

Molto carina :) nonostante alcuni dettagli (tipo questo Krum così maiale), rimane molto in linea con i personaggi, ed è stupendo quando Ron dice "Anche so forse dopo mi pietrificherai ne sarà valsa la pena" :')
si, mi piace, com'è che sono arrivati al bacio e come è andata avanti la storia dopo, e la parte di Harry, è stata troppo divertente ;)
complimenti :) allora vado a leggere le altre due di Ron ed Hermione che hai fatto ;)
ciao ciao! Fede

20/07/12, ore 10:27

Ho appena finito di leggere questa fanfiction e mi sono accorta che è praticamente identica a quella che scrissi io un po' di tempo fa, l'unica differenza è che al posto di Krum si trova Draco. ( Tra poco la pubblicherò anche su EFP )
Mi è piaciuta molto, coinvolgente al punto giusto e mi ha fatto piacere vedere come abbiamo idee comuni sulle Romione. Complimenti, penso proprio che continuerò a leggere altre tue storie.

01/07/12, ore 16:25

Ciao carissima.
Innanzitutto mi scuso per il ritardo nel rispondere al tuo appello. Da un anno a questa parte ormai il lavoro occupa la maggior parte del mio tempo e durante il weekend cerco di stare il più lontano possibile dallo schermo del pc, che fin troppo a lungo mi tocca osservare durante la settimana lavorativa. Dopo questa breve parentesi, veniamo a noi.
Ti faccio i miei complimenti per la one-shot. Ho molto apprezzato il tuo stile. Le frasi sono ben strutturate e la narrazione è scorrevole, senza troppi fronzoli e orpelli, ma sufficiente a farti calare all'interno del racconto.
Onestamente non vedo quali siano i drammatici "errori ortografici" che ti vengono attribuiti, anzi, torno a ribadire che il tuo stile fresco mi è molto piaciuto. Brava davvero! Continua così e non smettere di scrivere fintanto che la tua immaginazione continuerà a sussurrarti nuove trame avvicenti. Lascia che guidi i tuoi pensieri, che dipinga immagini e dia voce ai tuoi personaggi, e quando sentirai l'impulso di scrivere, allora lascia che le parole scivolino dalla mente direttamente sui tasti. E scrivi, inventa storie, sbagliando e migliorando il tuo stile di volta in volta, permettendo a noi lettori di leggere e di sognare.
Con affetto,
Ladykirahm

22/05/12, ore 13:18

Ciao ciao :D eccomi qui a leggere la prima tra le tue OS, mi ispirava il titolo oltre che al contesto. Quante volte mi sono immaginata di andare al ballo con Ron *___* a parte queste stupidaggini, ti devo dire che... mi è piaciuta davvero molto ^^ Harry "finto guardone" poi... mi ha fatto sorridere xD Le ultissime righe poi... sono la parte migliore: Ron che spera che... il tempo passi in fretta per godere ancora del tempo con Hermione... è davvero dolce *--*
Brava xD tutti i miei complimente xD
A presto, Risa.

03/05/12, ore 12:41

Eccomi!
Wow! Devo dire che è veramente molto bella!
Non ci sono errori di nessun tipo anche se ti voglio far notare una cosa. Mi raccomando attenta alla virgola, ogni volta va messo una spazio... Comunque questo è un semplice errore di battitura..
Miè piaciuta molto.. Un bacione
Piccola Stella Senza Meta

20/04/12, ore 13:10

Eccomi qui!
Ok... penserai che sono una persecuzione... ma mi piacciono troppo le Romioni!
*w*

Anche quest altra storia è molto carina, una What if? simpatica... Ron che picchia Krum!
Mai letto!
XD

Complimenti!
Spero di leggere altre tue Romioni!

Ps: un consiglio piccino, ti conviene cabiare grandezza all'inizio della storia perchè prima è scritto più grande e poi la scrittura si rimpicciolisce ^^

Baciiii
alla prossima!  :D

13/04/12, ore 18:36

Inizialmente volevo ringraziorti per aver risposto al mio appello sul forum...
Successivamente volevo semplicemente dirti che questa What if? è molto piacevole da leggere, sebbene Krum non sia caratterizzato alla perfezione devo dire. Penso non si sognerebbe mai di aggredire qualche ragazza indifesa, ma capisco che era necessario per lo svolgimento della storia. Comunque è una storia scorrevole e mi è piaciuta molto. Complimenti!
Illly

12/04/12, ore 19:17

molto carina :) dei Ron ed Hermione cosi' istintivi non li avevamo mai visti, se non alla fine del settimo libro! Anche io ho sempre sperato che al Ballo del Ceppo succedesse qualcosa in piu' tra loro ma sono sempre stati cosi' orgogliosi e timorosi dei sentimenti che provavano l'uno per l'altra :( Comunque per essere alle prime armi e' scritta bene! Io anche sono piu' o meno agli inizi quindi non posso giudicare..non ne sarei in grado! ;) posso dirti che e' stato piacevole leggerla! :D

15/03/12, ore 21:08

allora si vede che sei alle prime armi, hai fatto alcuni errori ortografici, non hai rispettato la punteggiatura, non voglio scoraggiarti, però credo che prima di postare una storia su EEP rivedila più volte, oppure falla rivedere da una persona che sa correggere gli errori ( se vuoi puoi dirlo a me, cioè ogni quando scrivi una storia me la mandi tramite email e la corrego così posso driti dove sbagli, questo solo per i primi tempi in modo tale che ti accorgi dove sbagli,naturalmente se vuoi =) spero accetti il mo commento non tanto positivo =) fammi sapere

15/03/12, ore 20:26

Davvero molto carina questa storia, anche se Krum è abbastanza OOC... ma va bene lo stesso, bandierina verde ;)
DBsoly

15/03/12, ore 14:01

Penso che tutti gli amanti della coppia avrebbero voluto un episodio nel genere nel quarto libro, ma la cara Rowling ha voluto farci soffrire fino all'ultimo. Non pernso però che Krum si sarebbe mai comportato in quel modo con Hermione, ma comunque ho apprezzato la tua storia. La mia recensione è neutra perchè a mio parere lo stile andrebbe rivisto. Ci sono degli errori di battitura qua e là e alcune frasi sono davvero troppo lunghe. Ti consiglio di mettere magari qualche punto in più, che non guasta mai, e poi rileggere più volte la storia prima di pubblicarla. Sono sicura che puoi solo migliorare!^^
Alla prossima:)