La recita scolastica
di SarahNome

22/08/07, ore 22:55

ma xkè nn parla molto di sakura e shaoran?

06/11/06, ore 19:34

sai che la mi mamma si è rotta il menisco e forse anche il legamento e giovedì la operano...(che me frega??nd te)(era x dire qualcosa visto che si parla di Zoe con il legamento rotto...)cmq che bello si sono dichiarati!mi piace la storia e mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo!!!!aggiorna presto, mi racconado!(lo so ch io dovrei stare zitta riguardo queste cose...)un bacione ps:nn vedo l'ora di leggere il continuo anche all'altra!

06/11/06, ore 14:31

bella ^_^!peccato ke il prox cappy sia l'ultimo!

23/10/06, ore 12:43

davvero bella,povera zoe xò!brava!aggiorna prexto!ciao kiss

laukurata
23/10/06, ore 00:14

x una volta ogni tanto sono stata più veloce nel recensire il capitolo(rispetto a gli altri...)!cmq povera Zoe!!!speriamo che si riprenda...ma quindi lei e Touya si piacciono, vero? e Yukito non fa valere il suo amore verso Touya?vabbè lascia perdere quello che dico!!!mi piace moltissimo, bravissima!!!come ho già detto nella scorsa recensione non vedo l'ora di leggere il seguito sia di questa e dell'altra(cioè domani, che bello!!!)!a presto, baci

22/10/06, ore 20:06

bellissimaaaaaaa!!!!continua presto ti prego!!!bacioni ps:ho scritto una one-shot e una nuova ff se ti va di leggerle e dirmi che ne pensi mi farebbe molto piacere!vabbè continuala presto!BRAVA!e continua anche l'altra!!!ok, ho finito!(oggi sono particolarmete di fuori...)baciiiiiiii

Anto Chan
21/10/06, ore 20:32

Forse una new card????????????? Spero di si!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nn vedo l'ora di saper la continuazione!!!!!!!!! Bacionissimi Anto Chan!!

laukurata
16/10/06, ore 21:51

davvero bella, mi piace!!!!aggiorna presto!!e scusa se nn ho recensito prima ma non ho avuto molto tempo(come ormai l'intero universo sa...)!!!aggiorna anche l'altra che sono davvero curiosa!!brava!a presto, un bacione lau

16/10/06, ore 14:10

ke bella,mi piace molto,continua prexto!ciao kiss

Anto Chan
15/10/06, ore 11:13

Carina la storia, spero la continuerai Bacionissimi Anto Chan!!