Somewhere over the rainbow
di Dikar 93

Cressida
31/12/07, ore 20:24

Io tifo per Ron stà trp bene insieme a hermy! hhh cmq io penso ke si capessi alla fine che sarà lui il suo principe azzurro!

Cressida
31/12/07, ore 20:02

15/10/06, ore 16:45

mi scuso "che sceglierà harry" intendevo... ^^

15/10/06, ore 16:44

altra side arrivata fino alla fine ^^ molto carina certo però come diceva (ora non mi ricordo il nick) si capisce sin dall'inizio che hermione sceglierà ron, io sono andata avanti perchè non mi faccio problemi a leggere una storia auror, pelò si capisce.... cmq molto carina! complimenti!

desdeus
15/10/06, ore 15:13

Buona idea, ma poteva essere sviluppata meglio, ci sono buchi troppo vasti, ed i sentimenti dei protagonisti sono a mala pena abbozzati, avresti potuto scrivere almeno quelli di Harry dopo la notizia del matrimonio e perchè sceglie di non andare. Anche la reazione di Ron e degli altri dopo la fuga di Hermione. Ma comunque è un ff carina.

15/10/06, ore 12:25

Bellissimaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/10/06, ore 11:54

Ecco la Side che è arrivata fino alla fine^^... Ti dico come la penso: certamente lo stile letterario è molto buono, puoi fare progressi (come me), ma sei su un'ottima strada.

A livello di trama, che posso dire?, Una volta ero H/Hr anch'io (secoli fa), e con conversione a R/Hr o senza posso dirti che non è affatto mal costruita (oddio, Ron è un po' troppo misogino per i miei gusti, ma suppongo che tu lo volessi far apparire proprio così, quindi...). Unica nota, dal mio punto di vista un po' stonata: questa non è una Ron/Hermione, ma proprio per niente, e mi suona come un giochetto subdolo inserire questo pairing nell'anticipazione. Avresti fatto più bella figura forse (ripeto, forse... Io la vedo così) a scrivere qualcosa tipo: "E' una fanfic Harry/Hermione, ma mi piacerebbe avere il parere di qualche side visto che accenno anche all'altra coppia". Perchè francamente quando dici "E spero che anche qualche Side sia arrivato alla conclusione, visto che avevo messo anche Ron/Hermione", be', ti dico, i side non sono stupidi; se vogliono leggerla aspettandosi una Ron/Hermione, si accorgono dalla prima riga che non lo è. Possono andare avanti lo stesso, certo, ma sapendo la conclusione da tempo, come ho fatto io. E il discordo vale anche per gli auror: non vi reputo PER NIENTE stupidi, ve ne accorgete subito se una ff "dubbiosa" è side fin dalla prima riga, no? E potere scegliere di leggerla o meno, esattamente come noi. Comunque, resta una buona fanfiction. Un bacio

elisir86
15/10/06, ore 00:02

bella, però povero Ron lasciato davanti a tutti!