Soulmates
di Little_Lotte

15/03/12, ore 20:00

O MIA GAGA che storia Kurt ha pianto sentendo la canzone che gli ha dedicato Blaine, io invece ho pianto per tutto il tempo, il discorso tra Cooper e Blaine mi è piaciuto tantissimo, vabbè poi la parte in cui Blaine dice a Kurt di farsi trovare in auditorium, Kurt fa come ha detto Blaine e l'intera sale cala nel buoi, prima che Kurt stesse per lamentarsi parte una canzone, "Candles" mamma mia adoro quella canzone e ora ho solo un motivo in più per farlo, poi la parte finale, mamma mia è la mia parte preferita è BELLISSIMA, FANTASTICA, GRAZIE tantissimo per questa STUPENDA storia Buon Anniversario Klaine anche a te e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 04:05 pm)

15/03/12, ore 15:45

È stupenda.
Nella prima parte, quella del dialogo tra Cooper e Blaine, è bellissimo vedere come quest’ultimo mostra tutte le sue emozioni. Tutto quello che provava prima, quello che Kurt rappresenta per lui ora e i suoi sogni per il futuro.
Poi, mi sembra quasi inutile dire che Blaine abbia trovato la sorpresa perfetta. Per quanto possano essere simboliche Teenage Dream, Blackbird o qualunque altra canzone, Candles è la prima che hanno cantato insieme come coppia.
Complimenti davvero, alla prossima :)

15/03/12, ore 13:48

te lo dico tranquillamente, mi hai fatto commuovere madonna se ci sei riuscita, non ho parole veramente :)
guarda hai reso tutto cosi meravigliosamente bene, e bellissimo, ogni piccolo punto, ogni parola e ogni riga
davvero è stato tutto cosi magico, e sono riuscita a precepire ogni singola emozione di blaine, si vede che lo conosci bene, perche davvero si vede da come scrivi che ama kurt e il pezzo dell'auditorium allora, con la loro candles, li madonna mi sono emozionata tantissimo e ovvio c'è la citazione preferita che ti devo dire, ti sei superata stavolta eccome:

"<< E' stato un anno meraviglioso. >> bisbigliò << Il più bello della mia vita! Ma non è ancora finita: abbiamo ancora così tante cose da fare, da vivere e da condividere! Io voglio stare con te per sempre, voglio crescere al tuo fianco, imparare da te e con te, amarti fino a che no saremo entrambi vecchi e rugosi e avremo bisogno che qualcuno ci porti a spasso a braccetto, perchè saremo troppo stanchi e malandati per riuscire a farlo da soli. Non è ancora finita, Kurt; il nostro tempo assieme è appena cominciato!>>"

davvero mi hai lasciato senza parole bellissima, sei stata SUPERBRAVISSIMA :)

ps
HAPPY KLAINE ANNIVERSARY anche a te :)

15/03/12, ore 12:51

grazie x questo capitolo è davvero molto carino, mi è piaciuta tantissimo la chiacchierata tra Cooper e Blaine, quando parla dei suoi sentimenti x Kurt l'ho trovato dolcissimo =)
La sorpresa poi è davvero fantastica, Blaine che canta Candles, mi ha fatto davvero sorride....
Un bel modo x festeggiare il 1 anniversario Klaine =)

15/03/12, ore 12:07

È bellissima.... Loro si completano...
Anche io dico sempre così... Sono le due metá perfette di un unico tutto....
È un bellissimo modo per festeggiare :)