Her lovely curse.
di MadLucy

24/11/12, ore 12:44

Reneslec ^^
Che nome carino.
Ho deciso che sono la mia coppia preferita, peccato che ce ne siano poche, di ff su di loro.
Meno male che esisti!
Allora: mi piacemipiacemipiace!
Non solo perchè parla di loro: ma anche perchè è scritta molto bene.
Complimentoni!
-Kat

15/03/12, ore 20:45

First of all, io ADORO le Reneslec (?) ahaha
Il cane non lo odio troppo come personaggio, ma non è il tipo giusto per Nessie.. Invece Alec, oh sì, Alec è fantastico!
(tralasciando il fatto che abbia l'aspetto di un dodicenne, manonimportaperchèsì)

Okay, la smetto di comportami da isterica, è colpa della scuola, sorry.
Comunque, è veramente bella come drabble. In poche righe riesci a rendere reale (e perfetto, oh sì) il rapporto tra Alec e
e Renesmee, con tutti i problemi che porta con sé.
Anche Renesmee, come la madre, accetta tutti questi problemi in cambio dell'amore.

"Lì, sul netto confine fra la ragione e il cuore, decise di fare la scelta di sua madre."
(è bellissima)
Grazie,
Camilla :)

15/03/12, ore 16:52

Phiuhgspghsphfisghis.

Ecco.
La tua drabble mi ha destabilizzato. Innanzi tutto ti faccio in miei vivissimi complimenti.
E' una delle più belle che io abbia letto.
* saltella*

E poi anche io credo che la faccenda dell'imprinting che Jacob ha sia solo un "contentino" per il bel licantropo. Perché non poteva lasciarlo senza la propria consorte; forse le faceva compassione. Ancora mi chiedo come sia possibile che tante fans abbiano accettato Renesmee.
Anche se io non sono proprio fan accanita dei licantropi, posso dire che non mi sembra affatto giusto.
Nè per Renesmee, nè per Jake.

Concordo anche sul fatto che ci sono pochissime storie su Alec e Renesmee solo (ma anche in generale che parlano di Alec inserendolo come protagonista, non a caso io ne sto srivendo una su di lui), e, ripeto, la tua è una delle più profonde.
E' stato una geniale soluzione:Lì, sul netto confine fra la ragione e il cuore, decise di fare la scelta di sua madre."
Mi è piaciuto moltissimo il riferimento che hai fatto a Bella che sceglie Edward. Brava, brava, b r a v a!

Sarebbe molto carino scrivere anche un'altra storia (drabblo, one-shot) che descriva i sentimenti prima di Alec  e poi del mostro di Lockness - crudele, eh? - con i rispettivi POV.
Sarebbe interessantissimo.
Ma ovviamente è una tua decisione: te l'ho solo detto perché saresti benissimo in grado di fare una cosa complessa di questo genere.

Ehm, la recensione è venuta più lunga del previsto. Adesso devo andare a studiare fisica *colpo di rivoltella*
Un bacione,  e rispondimi presto,
IncenseAsh-

15/03/12, ore 15:28

Bella, bella, bella. Alec e Renesmee mi piacciono tanto, nella mia testa loro sono ciò che lei non sarà mai con Jacob.
La Meyer ha avuto uno strano senso dell'umorismo, a farli finire insieme. Forse perchè voleva far finire bene le cose per tutti. O, meglio, per tutti quelli che piacevano a lei.
In poche righe sei riuscita a creare l'atmosfera giusta, a farmi emozionare. Bellissima la frase "decise di fare la scelta di sua madre". Per me, è tutto lì dentro.
A presto,
S.