Little James
di Libra Prongs

22/10/12, ore 02:10

Mamma mia che malinconia però è bellissima questa one shot, mi ha fatto venire un po' il magone ok, ma rende a pieno ciò che prova Sirius secondo me, proprio lui poi che una famiglia non la aveva e l'aveva trovata in loro^^ nei Malandrini e da quando Peter ha tradito James tutto è andato male

20/03/12, ore 20:37

Davvero molto toccante. Stavo quasi per piangere, accostamento fantastico tra canzone e storia.
Bellissima, è così profondamente sentita e ben scritta, sono stata davvero felice di leggerla.

17/03/12, ore 12:15

Mi fa piangere e sorridere insieme. Li vedo, se chiudo gli occhi riesco a vederli, quei sorrisi. Ma riesco a vedere anche Sirius che piange mentre getta a terra la foto perchè sa che se la terrà in mano ancora rischierà di rovinarla. Vedo il suo cervello che pensa febbrilmente a come arrivare a Peter, perchè DEVE prenderlo prima che faccia del male anche a Harry, il figlio del suo migliore amico, suo fratello! E mentre riflette su questo un altro pensiero invade la sua mente: "come siamo finiti a questo punto? Perchè? Perchè Peter? Non ti abbiamo voluto abbastanza bene? Forse si, forse è questo. Eppure ho sempre pensato a noi quattro come a un tutt'uno. Colpa mia, è tutta colpa mia" E vedo anche la determinazione nei suoi occhi, i suoi occhi incredibilmente vivi, nonostante tutto!
Finirò mai di dirti grazie per queste emozioni? Spero di no! Un abbraccio Libra!

15/03/12, ore 15:36

bellissima come al solito! sei sempre commovente e mi prendi sempre! *_*
ti seguo anche su fb e ti adoro davvero!
-Audrey
ps e e la tua long su james e lily?? spero di leggere presto un nuovo capitolo! cmq fino ad allora bravissima! :D