Come può il ragazzo che ho sempre odiato regalarmi emozioni così belle ?
di _Last first kiss

24/04/12, ore 15:24

Mi piace! Sono curiosa di sapere come andrà a finire.. !

05/04/12, ore 12:27

Questo capitolo è bello ma mi piacerebbe leggere che qualcuno ci provasse con Viola.
Secondo me, è brutto leggere che nelle storie ,tra una ragaza e un ragazzo che si metteranno insieme, è sempre la ragazza a soffrire di più ed il ragazzo è quello che ha sempre tutte le ragazze ai suoi piedi.
Non è una critica ma la tua storia è molto simile ad altre.
Fa qualcosa per renderla diversa, introduci qualche colpo di scena.
Matteo ha capito che Viola è gelosa ma anche lui deve soffrire.
Viola deve farlo ingelosire , non so puoi scrivere che qualcuno ci prova con lei e ci esce insieme.
Matteo li può vedere insieme.

Spero seguirai i miei consigli anche perchè la tua storia è tra le mie seguite e mi piace davvero molto.
Ah, quasi dimenticavo : puoi postare le foto dei protagonisti? Come te li immagini.

Kiss kiss,
TVD forever delena

che tipo devi aggiornare assolutamenteeeee? bravissima sul serio scrivi benissimo *ww*

30/03/12, ore 13:45

ok..mi hai incuriosita ora leggo il resto della storia *ww*

15/03/12, ore 15:54

Ah sono la prima che recensisco.... che bello >.<
Comunque la storia è molto bella e vera effettivamente... e poi chiamare il proprio Boy friend rompiscatole è fantastico e che non appena lo vedi e iniziate a parlare ti fa dare i numeri a parere mio è semplicemente stupendo averlo, anche se il mio è bastardo e pervertito, ma a volte è così dolce che mi passa tutta la voglia che ho di picchiarlo XD. Bè torniamo però all'argomento principale, cioè la tua storia, comunque complimenti perchè hai del vero potenziale, ci vediamo alla prossima spero.. xD