Bieber’s New Girlfriend

Wooooooooooooooooooooooow

Mi Piace tanto tanto ;)

l'aggiorni vero ??

Spero di sì . :)

Comunque  scelgo la A è più  sincera ;)

15/03/12, ore 22:53

Ciaooo, allora come prima cosa: bellissima idea! Secondo ho scelto la A CASSIE ... all'inizio pensavo più la B però poi ho cambiato idea, rileggendo meglio! Mi sembra più sincera la A quindi AAAAA!!! :D
Continua presto!
Ciauz, Giuly

15/03/12, ore 22:41

Oddio questa è la storia con più creatività e fantasia di questo sito.Comunque voto Cassie :3 Quindi la lettera "A"

15/03/12, ore 22:35

A :D Insomma è più spontanea, più semplice e poi mi è sembrata anche più sincera della seconda!
Comunque è originale quello che hai fatto, proprio una bella idea! Scrivi bene ... Sono proprio curiosa di vedere
come andrà tutto quanto! ;D Non ho mai amato particolarmente grande fratello ma amo ufficialmente questa
tua fantastica idea! Mi sono sempre piaciuti i reality show! :DDDDD
Bacioni,
Mery
ps: non vedo l'ora che continuiiii!

15/03/12, ore 20:37

Cdcxxslkdfccks,sdxcdswwdfcnsl. woooooo *o* mi piace un casino cndkc. l'idea del programma e delle 7 ragazzze è geniale! è bello ogni tanto leggere storie che non hanno tutte la stessa trama! FINALMENTE QUALCOSA DI NUOVO! :3 Complimenti donnnah. :') sinceramente opterei per la scelta A., boh ispira di più *u* non vedo, anzi non vediamo l'ora del continuo! un bacio.

15/03/12, ore 19:05

Molto molto carina come storia!
*----------*
Scelgo A. Sembra essere più sincera v.v
Detto questo, aggiorna presto! :D

15/03/12, ore 16:58

Devo dire che quest'inizio mi piace molto e la cosa che mi piace ancora di più è quest'idea molto carina di lasciare spazio a noi per scegliere.

Dunque, premetto che sono indecisa su chi votare, ma dato che devo sceglierne solo una, io dico la "A"

Alla prossima ^^

Much Love,

Giulia

15/03/12, ore 16:04

A u.u comunque gran bell'idea davvero u.u

15/03/12, ore 15:56

Ok, diciamo subito che adoro questa storia, che idea carina! :) Poi ecco il mio voto, A per Cassie.
Sityyyyyy