Everything about you.
di artisticbex

16/06/13, ore 02:18

La mia canzone preferita dei miei cantanti preferiti e la mia coppia preferita, l'unica cosa che posso dire è che amo questa "storiella"'. Asdfghjkl è perfettamente pecabeth. Fantastica!

02/06/13, ore 13:49

oddio questa fanfiction è dolcissima.
*A* può essere piccolina(?) ma è ugualmente stupenda cavolo.
miei dei, adoro questa tua storia,
i percabeth sono meravigliosi. :')
_ angel _

22/06/12, ore 00:27

Wow.
Mi piace, sul serio. È semplice, ma in fondo l'amore non dev'essere per forza complicato, no?
E poi la storia tra due Mezzosangue non deve essere complicata, già hanno la vita, che è un inferno, ci manca anche complicarsi con l'amore!
Comunque, è vero che è corta, ma ad ogni modo è davvero scorrevolissima. La grammatica è perfetta e anche l'impatto visivo (lo so, sono fissato) è davvero ordinato ed equilibrato. Il contenuto, come ho già detto, è semplice, ma incisivo, e racchiude in se tutti quelli che sono i sentimenti che Percy prova per Annabeth.
Dunque... bravissima! c:

Alla prossima,
Finarfin.

15/03/12, ore 17:12

Oh miei dei! E' semplicemente FANTAMIRABOLANTE! :D
Io adoro Percy e Annabeth, sono così carini *-* Anche, forse soprattutto, no dai magari soprattutto no, quando litigano.
Ma la tua flash (è una flash no?) è così fluffosa :3 Quanto sono molto bellissimi (non è propriamente italiano, ma rende l'idea xD)
Quindi, da grande fan delle Percabeth, ti posso dire che mi è piaciuta tantissimo! :D
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo! :D
A presto! :)
Un bacio,