Mezzanotte
di essie

08/08/12, ore 14:45

Un indienticabile storia, che mi è rimasta impressa da ieri, quando l’ho letta per la prima volta e avevo una voglia matta di recensirla e dirti cosa ne penso. È un capolavoro, queste poche righe racchiudono l’amore che Edward prova per la sua Bella e il senso di un eternità insieme e di un amore che non può mai finire, perché vero.
Un capolavoro e basta, metterò questa storia fra le mie preferite, perché mi ha colpito in un modo inaspettato.
Complimenti e a presto <3
Costanza

15/03/12, ore 18:51

Oggi è la tua giornata drabble, sì, mi hai rubato la battuta ahah xD Chissà domani, magari ne scrivi altre tre, poi qualcuno dovrà fermarti ahah xD
Il titolo è azzeccatissimo, sole non ci sarebbe stato altrettanto bene, mezzanotte mi ricorda molto bene Edward, il suo eterno ritrovarsi in bilico tra due realtà.
Sai che le drabble non sono il mio forte e se le leggo vado sempre sul sicuro con le trame =) Mi piace entrare un po' nella testa di Edward, esplorare qualcosa che ci è stato oscurato.
Appena l'ho letta ho capito a che punto di MN ti sei ispirata *-* Adoro MN e sapere che non avremo mai una fine mi mette tristezza ç.ç
Comunque in poche righe hai centrato in pieno i sentimenti di Edward e quindi brava ;)
A presto ;)
Kiss
Jess

15/03/12, ore 18:04

Ciao :)
Che dire bellissima e scritta molto bene.
Mi piace sempre leggere i pensieri e le emozioni di Edward, e questo pezzo, mentre Bella lo sogna, e lo vuole con se, quando lui si sente il cuore riempirsi d'amore e emozione.
Il suo cuore ritorna a battere solo per lei, Bella per lui è tutto è il suo sole di mezzanotte.
Complimenti, bellissima *-*
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

15/03/12, ore 17:42

Ciao Serena:) non so se ti ricordi di me hihih xD
Questa drabble secondo me invece è magnifica! Spesso le cose semplici sono anche le più belle e quelle che rimangono impresse più a lungo, e l'ultima frase "un sole con il sorriso di Bella sorgeva nella sua mezzanotte" trovo che sia magnifica! *-* Per non parlare che Edward...beh, lui è Edward!<3 Come si possono non amare i suoi pensieri?! E quelli sulla notte in cui Bella lo sogna mi hanno sempre affascinata da morire! Ci ho provato anche io a scrivere qualcosa a riguardo... però nella situazione opposta hihih xD
Cavolo, te lo ripeto, l'ultima frase mi si è stampata nella testa... Bellissima!:)
Complimentissimi:)
Gloria

15/03/12, ore 16:59

Non ti smentisci mai.
Bella, breve ma intensa.
I pensieri di Edward la notte del sogno sono sempre stati uno dei miei pezzi preferiti in assoluto, è sempre un piacere leggerli.
Sei sempre bravissima con le parole.
Patrizia