When no one is watching: Bellamort.
di Helena Lestrange

15/03/12, ore 18:31

Benvenuta nella grande famiglia di EFP!

Innanzitutto, vorrei evidenziare i lati positivi della tua Shot: narrazione scorrevole, buon impatto emotivo e stile semplice ma piacevole.
Note dolenti: qualche errorino di grammatica e qualche frase che stona al mio orecchio.
Per esempio:
La mia persona che ripeteva frasi in cui il soggetto era sempre lo stesso faceva capire quanto era forte la mia ossessione per lui.
io metterei un fosse al posto di "era".
Dove un'attimo prima c'era lo spesso muro, adesso si vedevano le onde impetuose che con prepotenza sbattevano contro le pareti, qualcuno urlò, non di dolore ma di gioia.
al posto della virgola vedrei bene un punto-e-virgola oppure un punto.
Attenzione alla ripetizione di parole uguali: "erano anni" all'inizio e "pulsava" verso la fine. Niente di grave, ma stona un pochino.

Ci sono due punti oscuri riguardo al canon:
Ma Barty/sua mamma non era morto/a ? Non dovrebbe essere sopravvissuto che per poco più di un anno, secondo Sirius.
Quella mattina mi svegliai prima del solito a causa di alcune grida che rimbombavano dappertutto.
Ehm, i Mangiamorte evadono da Azkaban la sera tardi di metà/fine Gennaio, secondo la Gazzetta del Profeta.

Hai detto che accettavi critiche costruttive, giusto? E per Diana, le hai avute! ;)
Spero di vederti scrivere ancora. Keep the Fandom!
Cubo the Bard.