When the sun is not enough.
di Mewlove

16/03/12, ore 23:38

Oh zeus mi hai fatto piangere! T_T
povero Alois mi fa sempre così pena! :\ beh complimenti è davvero bella!
a presto! ^^
kisses

Marty

15/03/12, ore 20:16

Ehilà! Certo che ci ritroviamo PROPRIO ovunque. Incredibile! ^-^ Non che non mi faccia piacere, eh.
Ahh, che bello leggere una fanfic su Alois come questa. Alois, Alois, esiste forse uno psicopatico più carino di lui? Altro che carino: è proprio sexy.
(Pulisce la bava dalla tastiera) A parte questo, la storia è incredibilmente breve e significativa: vi sono simboli, vi sono riferimenti. C'è anche Alois, si riesce a percepire nella vivace tristezza che impregna ogni parola.
Io evito, scrivendo su di lui, di entrare nell'argomento Claude. Semplicemente mi fa troppo arrabbiare. E' così maledettamente bastardo! Davvero, non riesco a soffrirlo, con quell'impassibile brutalità che ostenta saccentemente. Alois non meritava questo, così come non meritava nulla di ciò che ha sofferto in passato. Però la fanfiction mi è piaciuta, davvero. In fondo, quel biondino lì ha solo bisogno di un po' d'affetto...(noi fangirls non vedremmo l'ora, di dargli un po' d'affetto...eheh...*-*) Sì. la pianto, okay.
L'ultima frase è semplicemente wxzdneiwnkfhfu. Colpisce, come un dardo nel petto. E' una tua specialità, concludere le storie con versi come questo, vero?
Ho apprezzato anche il fatto che la storia sia priva d'errori grammaticali e la punteggiatura sia usata adeguatamente...sempre più difficile, trovarne, di questi tempi. Che tristezza. U.U
Bene, vado. Scrivine altre come questa, sei davvero brava. ^-^
Lucy

15/03/12, ore 19:58

Nyaa: *trotterella tutta contenta* Buon Salve! :D
Allors allors allors, inziamo con le presentazioni.
Ciao.
*depenna dalla lista la voce "saluto"*
Mi chiamo Nyaa.
*depenna "nome"*
Sono una cat girl pazza e yaoista.
*depenna "Informazioni inutili di cui non frega nulla a nessuno"*
E l'account lo usiamo in due.
*finisce*
Drocell: Ok, lista fatta. Adesso?
Nyaa: Adesso, mio caVo maggiordomo, improvviso.
Bene, preparati alla più lunga e sclerata recenzione della tua vita! *risata malvagia con i fulmini dietro* ASH! Piantala di giocare con la torcia!
Ash: ç___ç Gomen, my lady.
Nyaa: Ok.
Allors.
Inizio col dire che è scorrevole e senza errori ne di grammatica ne di battitura.
E ciò ti fa onore, giovane Jedi (?).
Pooooi.
Il rapporto di amore a senso unico fra Crodino e Lolo è molto usato....ma tu l'hai sfruttato al meglio! è__è
Lolo spaparanzato sul prato fa molto Alice in Wonderland, tanto che mi aspettavo qualcosa tipo Canterbury (O Thompy o Timby, mi vanno bene tutti *ç* Ah! Domanda a random: sai perchè li chiamano Ton Chin Kan? Ok, fine random) che tirava su Alois e lo lanciava in una buca =W=
E poi... le descrizioni son bellissimissime *___*
Drocell: My cat, non potreste usare termini più...ricercati?
Nyaa: Giusto giusto.... le descrizioni sono faighe è__è
Drocell: *facepalmed*
Ash: Che ne dite di "sublimi"?
Nyaa: Bravo cane, hai fatto il tuo dovere
Ash: :D
Nyaa: ...
Ma manca qualcosa.
Ecco, qui è scattato nella mia testolina bakata il lato fangirl di Alois e sono saltata sulla sedia gridando "Manco io! Manco io!"....
Fai sognare una povera tredicenne sola come un cane DD:
*coff* Il giro con tanto di rosa alla mano (o meglio, alla bocca) è perfettamente IC, e se conti che io vado in giro nell'ordine:
-Gridando "Watashi wa Shinigami! *death*" nei bagni della scuola.
-Dicendo "Olè!" seguito da un battito di mani ogni volta che mi viene un problema di geometria.
- Abbracciando la mia migliore amica chiamandola Sebby (con conseguente "Vai via schifo!!" da parte sua .___.)
Capirai che, bene o male, di gente strana me ne intendo.
E se Lolo risulta strano vuol dire che è IC :D
Crodo....l'uncinetto....davvero? -.-"
Claude: Perchè?
Ash: *con in mano un kit di cucito* Già, perchè? :3
Nyaa: ... signori e signore, gli uomini d'oggi.
Sebastian: Tsk.
Nyaa: ....TU non parlare, odioso demone schifoso, cane da guardi di un orbo idiota!!!! (gomen se ti piacciono Seb e Ciel, ma loro e Crodo proprio non li reggo ._.)
Pooooi.
Posare l'uncinetto/ragnatela su Ciel e mollare Lolo....
Ok, spiegatemelo perchè non capisco: Cos' ha quel nano infame che Lolo non ha?! *sclera*
E tranquillo Alois! Fregatene se quel pseudo plagio di Spider Man in stile ottocentesco non ti caga, ci siamo noi fangirl :D *parla al plurale ma si artiglia comunque a Lolo*
Un abbraccio...
Dai, ammettiamolo, non ci crede nessuno.
Alois è coccolone, questo si sa, ma penso che da Crodo voglia qualcosa DI PIU' di un abbraccio.
Ma io ho una malata mente yaoista...indi.
PERCHE'???!!! *cry*
Ti scaldo io! E non solo nell'anima! è___é
Waaa! Demone di mere-da che l'ha ucciso!
Drocell: Signorina, calmatevi...
Nyaa: NO! DROCELL! Ferro 5!
Drocell: Ma...
Nyaa: E' UN ORDINE!!!
Drocell: ... *passa mazza da golf*
Nyaa: Concludi tu qui è___è *se ne va impugnando la mazza*
Drocell: *sospira* Chiedo venia per il comportamento disdicevole della mia signorina.
Bhe, direi che posso commentare solo la frase finale.
Non potrei trovarmi più d'accordo di così, trovo che questo sia un pensiero molto infantile, ottimo per il personaggio del signorino Trancy.
Come un bambino che vuole un giocattolo a tutti i costi.
Penso che la cosa più dolorosa sia che Claude-San è effettivamente "suo", ma lui non si considera tale, al contrario di Sebastian-San che è completamente fedele al signorino Phantomhive.
Nyaa: *ritorna imbrattata di sangue* Signorino Phantocoso 'sto cavolo, lui è l'Orbo. è___è
Comunque.
Concludo con una domanda COMPLETAMENTE random:
Fai latino giusto? Ecco, anche io, ed ho scoperto che Faustus, il cognome di Crodo, vuol dire...
Prospero.
O et simili.
Quindi, a meno che il suo cognome non si ispiri a Faust.
Le cose sono due:
-Alois è un gran conoscitoe della storia austriaca (oppure legge Shaman King, con Faust VIII *lancia cuoricini*)
- O conosce il latino ed è un gran bast-
Drocell: *occhiata funebre*
Nyaa: .... un gran cattivone sadico, ecco è____è
*coff*
Ultimissima cosa poi ti lascio, giuro >__<
Tu che sai bene bene latino (almeno presumo)... cosa diamine vuol dire Houhe etc... insomma, la frase di Alois? Sono solo gorgoglii senza senso? xD
Ok, mò ti lascio davvero.
Spero che questa inutile quanto lunga recenzione ti abbia fatto piacere.
Mi piace tanto la tua storia, ecco.
*sbuffa* Non riesco a concludere in modo decente è__è
Vabbuò, spero risponderai alla miriade di domande sparse per la recensione.
Salutoni!
Nyaa <3