Lonely Souls
di ranyare

04/10/13, ore 10:57

Io volevo esordire con il tono serio che questo testo richiederebbe... Ma se tu mi metti un'introduzione a due voci Peter e Caspian, come faccio a non ridere come una scema?!
Finisce che leggo e rido, tento di ricompormi e rido, leggo la drabble e rido, mi impongo di non ridere e rido, rileggo e rido ancora... Non ci ho capito niente e sto ancora ridendo!
:D
Anche io ero triste per Graham... stiamo imponendo alla mia terza coinquilina (che è giunta quando ormai noi, drogate, avevamo già visto tutto di Once) di seguire la storia dall'inizio,
quindi proprio recentemente ho rivisto gli episodi con Graham... tenero, lui! Cattiva Regina!

16/08/13, ore 12:17

DIO...
MIO.
E lo ripeto ancora!
DIO...
MIO.
Questa storia è commovente, toccante, dolce, romantica, drammatica, e chi più ne ha più ne metta!
Davvero!
A distanza di tipo...
40 episodi, è possibile che mi piaccia ancora questa coppia.
Sì, è possibile.
Probabilmente sto scrivendo a una non più fan della Gremma, ma comunque ti dico che AMO la tua storia e questa coppia.
E l'immagine all'inizio è qualcosa di dolcissimo e super fluffoso.

17/03/12, ore 12:06

Come Morgana, sento anch'io la necessità di ripetere quanto bene facesse alla mia vista vedere Graham. E poi l'attore è IRLANDESE! I <3 Eire *_*
Detto questo, commento sulla drabble: positivo! Spero che approfondirai tu il rapporto tra i due, per supplire quello che gli *sciocchi* sceneggiatori hanno fatto. Anche perché scrivi bene, secondo me!
Ehm... buona ispirazione (?) XD Insomma, aggiorna appena puoi! ^_^

15/03/12, ore 20:52

Ciao!!
Devo dire che è il mio primo commento in questo fandom, anche se è da un po' che seguo questo meraviglioso telefilm.
Quindi sii felice!U_U
Si puoi anche ignorarmi tranquilla!
Comunque concordo pienamente col fatto che la morte di Graham fosse totalmente fuori posto!
Ma che cavolo!!
Adesso che Emma sembrava quasi una persona che prova sentimenti.
E lui era così figo e faceva così bene ai miei occhi guardarlo.
Nono lo pensi pure tu?
Ok, invece che ascoltare le mie lamentele però volevo dirti che mi piace la tua ff.
Brava cara!
Anche io spero di postare qualcosa qui.
Sono troppo addicted a sto programma!
Beh ancora brava!!

Un bacio,