Parabatai Perfettamente Imperfetto
di Charly_18

08/02/14, ore 19:44

Queeesta è Heronstairs *fazzoletto please*
Rispondo alla tua richiesta sulle recensioni ancora prima di leggerla, e spero sarai felice di trovarla positiva, dadto che penso che le storie brevi siano poco valorizzate: se l'ispirazione c'è, come insegna Ildefonso de' Sventramitis con la storia di Omuncolosso, non importa veramente la lunghezza di ciò che si scrive.
Penso che insieme all'arto di Will se ne sia andata via anche metà del cuore (metaforicamente, ovvio) e che non ho mai visto un elogio su una lapide così ben fatto e commovente, veramente tanti complimenti ancora.
Perdonoperdono se sto scappando, ma ogni tanto la mia vita all'esterno delle Fan Fiction richiede attenzione.
*clockworka tutto*
Howl

15/03/12, ore 20:47

L'idea è originale, ma trovo che il dolore di Will sia espresso in modo un po' troppo sbrigativo.
In ogni caso è carina, piacevole da leggere e la frase scritta sulla tomba di Jem mi è parsa molto significativa! Bella inventiva!
Bye!

15/03/12, ore 18:09

Eccomi qui a recensire !
Mi è piaciuta un sacco , adoro Jem e leggere che è morto non è una bella cosa.
Si capisce perfettamente cosa prova Will , sembra quasi di entrare nella sua testa ,
e ti giuro che mentre la leggevo mi è venuto realmente da piangere,ora ho gli occhi che sono due lucciconi!
Bravissima !
Ale

15/03/12, ore 18:08

çWç vuoi farmi piangere? No, dillo se vuoi farmi piangere.
Povero Jem, amore mio dolce. Povero Will, che per una volta mi ha intenerito!
Bellissima e tristissima la sua reazione, una storia emozionante e struggente.
Brava!