Drunk night
di black_jack

17/04/12, ore 00:43

Io ti adoro! Hai descritto tutto con una minizziosità e perfezione indescrivibile! Sei stata spettacolare! Questa tua o-s mi ha fatto innamorare di questa coppia!
E' veramente scritta bene sento il bisogno di ridirti che sei stata splendida.
Ho sempre voluto innamoginare che ci fosse qualcosa tra i due e leggendo ora una shot a loro dedicata e scritta così bene mi ha veramente sorpreso.
Complimenti ancora!
Eristena Merisi

17/03/12, ore 15:58

Heila! Mi sono letta questa one-shot, davvero molto carina, durante il mio tragitto scolastico, che purtroppo per me dura un'ora =3= (che barba!). A parte ciò, l'ho apprezzata tantissimo, nonostante io non sia fan sfegatata della coppia. E' resa bene e i personaggi sono tenuti a mio avviso molto IC, soprattutto Spirit! Ci sono alcuni errori di battitura verso la fine, ti consiglio di rileggerla, almeno così potrai correggerli, comunque niente di che, solo svestite deduco, capitano a tutti (a me in primis!). Non credo di aver altro da dire, solo...è una delle lemon più originali forse che mi sono letta xD Solitamente quando c'è il bollino rosso, si ritrovano sempre a fare le peggio porcate, di rado si leggono cose meno spinte, ma comunque lemon descritte bene e in maniera esplicita. Ancora complimenti (:
Cigarettes;