TYL KHR - Ripensando alle Battle Ring
di NatsuVIII

16/04/12, ore 15:41

*si mette in ginocchio*
Ti prego ti prego ti prego ti prego prego ti prego ti prego fanne un altra così o un continuo o qualcosa perchè l'adoro *^*
seriamente ho riso di gusto leggendola, e poveri Varia, sono sempre loro a rimetterci XD

*nemmeno lei aveva letto le note e ci ha un messo un po a capire ^.^" *

16/03/12, ore 14:10

Complimenti, una bella shot, chiara, carina e divertente. Mi piace un sacco il modo in cui è scritta! All' inizio -visto che non guardo praticamente mai le note nella pagina introduzioni e ovviamente il gender bender non l' avevo manco visto, perciò mea culpa- l' hime l' avevo scambiata per Yuni e infatti qualcosa non mi tornava, poi quando ho letto Tsunahime stavo morendo, ti giuro... cioè, già solo il nome mi stava facendo morire e ovviamente tutti i pezzi sono tornati al loro posto -la prossima volta prometto di leggere le note XD-
E' fantastica, fantastica, fantastica! E poi ci sono i Varia e il punto di vista fondamentalmente è il loro, già solo questo fa aumentare i punti della storia ai miei occhi.
Ancora complimenti,
Haru.

16/03/12, ore 14:02

Divertente come storia ma non ciò capito molto.Non è che mi spieghi un pò i fatti?