Sweet warm
di HermyLily89

12/06/12, ore 22:34

sono una più bella dell'altra! questa è la mia preferita *_* così dolce, così perfetta! xD
il dolore di Hermione che viene confortato da Harry, semplicemente magnifico! come lo hai descritto è magnifico!!!
mi piace, mi piace, mi piace!!!
ancora tanti tanti complimenti! te li meriti tutti, scrivi benissimo :)
un bacio e alla prossima!!

02/06/12, ore 22:11

Recensione regalo per "It's just one year- Big BDA" del gruppo Cercando chi dà la roba alla Rowling [Team Harry/Hermione

Nella tanto amata tenda finalmente i nostri due eroi riescono a capire i loro sentimenti. POV di Hermione davvero realistico; molto carina questa storia, complimenti.

Eli

21/03/12, ore 20:46

Oddio,è stupendo,lo sai?
Meraviglioso,questo capitolo.

Scrivi troppo bene,te l'ho già detto,ma è quello che penso.
Riesci a trasmettere perfettamente le emozioni dei personaggi.
Sei bravissima!

Stringe la mia appena, e per la prima volta dopo anni mi accorgo di quanto si incastrino perfettamente le sue dita tra le mie. Non dice nulla, semplicemente mi trasmette la sua forza, la sua comprensione, la sua voglia di lottare e di non abbandonarmi sfiorando il dorso della mano col pollice della sua, delicatamente

Questo pezzo è stupendo,sappilo u.u
Devi sapere che io amo le tue fan fiction,sei troppo brava!
Vabbè,ora vado.
Alla prossima :D

Camss

16/03/12, ore 19:25

Oh è veramente meravigliosa.
Bellissimo il gioco sulle sensazioni di freddo e caldo che prova Hermione: il freddo lasciato da Ron e il calore di Harry che è sempre accanto a lei. *_* Splendida la scena finale in cui lui scivola accanto a lei.... è il genere di momento che mi fa sciogliere ;)
Complimenti, una storia dolce e delicata come te! ^_^

16/03/12, ore 17:20

La dolcezza.
La dolcezza, Lexie.
La consapevolezza che c'è qualcuno, quel qualcuno, che sarà sempre pronto a farti da scudo.
La pureezza.
L'amore, è quello.
Brava, ancora una volta!
Un abbraccione-one,
Libra

16/03/12, ore 16:35

e sarebbe stata bella la chiusa... un tepore che sa di casa.
Oh Lexie è davvero tenera, dolce e calda. Mi piace il percorso dei sentimenti di Hermione, dal suo freddo percorso fino alla ricerca inconsapevole di calore di Harry.
Bello, un pezzo breve, un piccolo scorcio di vita che ti riempie di dolcezza, quella pura, non quella mielosa, quella vera, che ti riscalda e ti lascia la sensazione che c'è e ci sarà sempre qualcuno che infrangerà il gelodo e ti riscalderà con l'amore.

un tepore che sa di casa... definizione migliore di questa non potevi trovare. In fondo, lo credo anche io, Harry e Hermione, insieme si completano e ognuno di loro ha trovato nell'altro il suo posto sicuro e caldo che è proprio la casa.

Complimenti, pollici in su !

15/03/12, ore 23:39

Mi piace molto, un gesto nobile che li lega in tanti modi diversi, è qualcosa che Harry farebbe in ogni caso, ma che per una H/H aumenta di significato

15/03/12, ore 22:09

Le emozioni che riesci a scatenare ogni volta che leggo quel che scrivi sono le più belle che possano esistere.
Amo quel che scrivi, come lo scrivi... e mai riesco ad evitare di commuovermi.
Se i sogni fossero tutti meravigliosi come te, allora desiderei continuare a dormire per sempre.
Se le stelle fossero tutte luminose come te, allora non vorrei smettere di guardarle.
Sei quanto di più dolce e sublime possa esistere... e quel che scrivi rappresenta tutto quel che sei.
Ti amo.
Toujours toi