Seasons of love
di Alchbel

16/03/12, ore 02:58

ed eccomi qua pure a recensire cosi tardi ma lo volevo fare
voi siete state bravissime e ve lo meritavate
allora da dove comincio XD
prima di tutto ogni volta avete il potere di portarmi nel vostro mondo e di farmi vivere le stesse emozioni che provano kurt e blaine, e di questo ne sono sempre cosi felice e poi cosa piu importante anche in poche righe, in semplici frasi mi avete emozionato tantissimo e lo avete fatto in un modo cosi semplice proprio come kurt e blaine e lo avete pure scritto XD
per cui grazie mille bellissime, davvero siete state davvero BRAVISSIME :)

15/03/12, ore 20:39

Buon Klaine anniversario anche a voi *-*
Io inizierei analizzando il fatto che quei due (Kurt e Blaine ... ma anche Chris e Darren ;-) ) siano riusciti in anno a far sì che entrando quotidianamente nelle nostre vite ci risollevino il morale quando le giornate sono storte o semplicemente facendoci compagnia se siamo sole ... Che poi io sto usando il plurare quando invece sto parlando per me xD LOL
Quei due hanno dato il via ad un mondo, quello delle FF a loro ispirate, che in questo posto triste (aiutatemi a dire triste) mi fa tantissima compagnia!! PErchè sto dicendo tutto questo?? xD Perdonatemi!
Forse per giustifare il fatto che questa idea della Klaine week mi rende molto felice *-* non lo so neanche spiegare ma sono eccitata da questa cosa ... perchè loro due stanno insieme da un anno e sono una coppia forte perchè si amano tanto *-*
Ora arriviamo alla vostra OS ... ok, li avete descritti esattamente come me li sono immaginati anche io ;_; perchè a loro non servono parole per capirsi, basta uno sguardo, un gesto per trasmettere tutto l'amore che provano l'uno per l'altro!!
Bravissime!!
Vi mando un bacione !!

15/03/12, ore 19:40

Hai ragione loro sono questo. Piccoli gesti, poche parole importanti e tanti sguardi che dicono tutto. Sono semplici, o forse semplicemente loro.
“Non mi sono mai sentito tanto bene e non vorrei smettere. Mai.”
È passato un anno, ma è bello pensare che ce ne saranno ancora molti altri oltre a questo per loro.
Molto carina, complimenti :)