Che ci vuole per scappare quando inizi a sudare?
di _M e l_

Mi prenderei a sberle, ecco. Avevo letto questa storia tempo fa - lo ricordo, perfettamente - ma per qualche assurda ragione non l'ho recensita.
Sono qui per rifarmi. ù.ù
Mi piace.
Perché c'è James - James con Lily-, perché c'è il mio OTP in pratica, ma soprattutto perché ci hai scritto su meravigliosamente. Quella della "carcerazione" dei Potter è una questione sempre, o nelle maggiorparte dei casi, sottovalutata, presa sotto gamba. Spesso ci si sofferma troppo sui vari tentativi di omicidio ad opera della dolce Lily nei confronti dell'ameba Potter, finendo quindi per snocciolare le varie fasi di questo improbabile ed inconcepibile - a detta di molti è.é - innamoramento. ( L'ho fatto pure io, ecco perché ne parlo -.-)
Tu hai tralasciato questi particolari, puntando su qualcosa di più forte. Ed io non posso che complimentarti con te. James è in gabbia, letteralmente. Idem per Lily. E non fa per loro, affatto.
E' fuori discussione, qualcosa di completamente estraneo alla loro natura, sopratutto parlando di James. Quindi..brava, sul serio!
Scusa per la recensione idiota, ma non ho saputo trattenermi ù.ù
E leggendo le tue note finali ho provato l'insano desiderio di abbracciart.i Venero il Thorn and Buck, sia chiaro, ma...MA mi son rincretinita. La mia testa ha iniziato a tifare per le James/Sirius, quindi capisco fin troppo bene la tua ispirazione.
Okay, la pianto.
Ancora complimenti!^^

nals

Uao è bellissima...
ed è la terza volta che la leggo ma arrivo sempre in ritardo a recensire:(
Ho sentito tutto il peso di James.
Bellissima,
uao, wow.
Quando rimango senza parole significa che la storia mi è piaciuta davvero,
quindi mi scuso per la recensione schifosa e ti faccio tanti tanti complimenti.
Bravissima.
Giuly

Ciaooooo!
Devo farti i miei più sentiti complimenti! Mi sono vista tutta la scena davanti agli occhi! E la delicatezza in cui scrivi ... beh, mi sono commossa sai???
Mi è piaciuta davvero un sacco! :)

Nimue89

Beh, James é sempre stato uno spirito libero da ragazzo, amava divertirsi e fare scherzi ed era lui che comandava, ora che non può nemmeno uscire si sente stufo, frustrato, crede che qualcuno gli abbia imposto cosa fare e non riesce a sopportarlo. Per fortuna c'é Lily, piú calma e responsabile, che ha già capito tutto e aiuta il marito, portandolo davanti alla culla di Harry. Allora lí James capisce tutto, capisce che quella é una scelta che ha fatto lui e che ha fatto bene a fare.
Complimenti!
BluBabuskai