Hands held high
di StoryGirl

15/03/12, ore 20:57

Premessa: ho letto la oneshot ascoltando Step By Step di Maru <3
Mi piace molto la scelta del narratore stile "voce fuori campo". Aveva qualcosa di fiabesco, per così dire. Hai reso la storia ancor più tenera!
È bello immaginarli fare le prime donne dei rispettivi club e guardarsi in cagnesco nei corridoi della scuola (lo scambio di battute iniziale è meraviglioso xD), per poi ammirarsi da lontano, divisi fra quello che provano e quello che devono provare. La contraddizione balza fuori ancor di più quando rimangono chiusi nel ripostiglio (galetto fu il ripostiglio e chi lo chiuse! *w*)
"Nakamaru realizzò, ascoltando l'altro, che gli piaceva come muoveva le dita su quello strumento e che anzi, sarebbe stato interessante sentire quelle stesse dita sul proprio corpo. Avrebbe voluto che Ueda Tatsuya lo accarezzasse come faceva con il pianoforte, gli parlasse come sembrava fare con esso. Allo stesso modo, Ueda non poté fare a meno di comprendere che guardare quel ragazzo sudare gli trasmetteva una certa adrenalina nel corpo, qualcosa che non aveva mai sentito prima d'allora. Un qualcosa dal sapore forte, vagamente dolce-amaro e con un retro-gusto pepato che gli arrivava dritto allo stomaco, facendolo ribollire." -> ADORO QUESTO PEZZO *O*
Beh, che dire? Mi è piaciuta molto! Anche questa scritta bene e con un buon soggetto :3
Spero di leggere presto qualcosa di nuovo! :D