Baby,You're A Firework
di Obsessed

16/03/12, ore 02:24

eccomi ormai a quest'ora sempre puntuale a recensire
allora ti dico subito che anche stavolta mi hai sorpreso, hai descritto davvero un momento per loro cosi importante in modo cosi originale, che poi io ho letto tanto oggi e mi sorprendo quando leggo qualcosa di diverso come la tua piccola meraviglia :)
la parte dei fuochi d'artificio e stata bellissima e mi sono emozionata tanto anche per tutto l'insieme e poi madonna un anno di kurt e blaine wawwww :)
davvero anche questa volta sei stata BRAVISSIMA :)

15/03/12, ore 22:28

Ciao Dakota,
Come va? La scuola è davvero noiosa, il tempo è bello; ma questo lo sai già dato che frequentiamo lo stesso carcere che a quanto sembra è la tua sede prediletta per scrivere ;)
Ok, ho capito: vuoi sapere cosa ne penso di questa storia.
Mhmh
Ho odiato Blaine, se fossi stata al posto di Kurt lo avrei fatto penare un po' di più.
Ma non è questo quello che volevo dirti, ma non è la sede più opportuna per farlo.
A domani
tua consorte
Vale

15/03/12, ore 21:45

Povero Kurt! Lui aveva preparato tutto nei minimi dettagli. La cena, le candele, i vestiti, tutto. Però mancava una cosa. È un po’ difficile festeggiare un anniversario sa soli. Blaine è troppo dolce a tramare in segreto contro Kurt. Anche se ne è valsa la pena di farlo penare un po’ per un finale così.
Molto carina, complimenti :)