I wanna be drunk when I wake up on the right side of the wrong bed
di Emily Kingston

08/09/13, ore 16:52

Fantastico, Emily!
Ma perché non pubblichi anche il resto delle fanfic che hai scritto?
Sono sicura che saranno bellissime, come questa!
E' da tempo che non leggevo una fanfic così belle e così ben scritta su Rupert!
Meriti una recensione positiva solo per aver inserito il mio attore preferito del cast di Harry Potter, Rups.
Continua così!

16/04/12, ore 16:31

non c'è nulla da correggere è splendida !!!! è bellissima !!!!!!! sono così contenta di leggere le tue fanfic !!!! alla prossima ciaooo !!!!!!! un bacio :*
da Ron e Hermione !!

25/03/12, ore 12:23

Che dire? Mi è piaciuta moltissimo!! Ti dirò non sono una grande fan delle fic con gli attori, ma questa, cavoli, è davvero ben scritta, scorrevole e travolgente! Mi è piaciuta davvero, non è troppo lunga o troppo corta e i personaggi sono ben definiti, con questo Rupert un po' strano sicuro divertente e a tratti imprevedibile, e invece questa Emma pensosa e riservata che riesce a lasciarsi andare agli impulsi! Complimenti! Hai fatto davvero un buon lavoro, trovo anche che la canzone di Ed si presti benissimo alla storia, tant'è che l'ho ascoltata a loop per tutta la lettura ahah! Bravissima! Alla prossima! Baci! =)

24/03/12, ore 17:22

Ok, sono tipo dksaldjpsajxcmlsnapds (?)
questa è migliore fan fiction su rupert ed emma che io abbia mai letto. è così intrigante, coinvolgente.. ogni riga che leggevo mi spingeva a leggere ancora di più. Solitamente le fan fiction piuttosto lunghe mi annoiano e salto qualche riga, invece per quanto riguarda la tua, non ho saltato parola. Ho letto ogni minimo dettaglio e mi sembrava di essere veramente lì. Mi vedevo Rupert davanti ubriaco fradicio ed Emma così composta ma che allo stesso tempo si è lasciata andare con lui.
Veramente complimenti perchè mi è piaciuta davvero. Se hai tempo e voglia, anch'io ho scritto una fan fiction rupemma: si intitola when a kiss change your life. Mi farebbe piacere una tua recensione!
Complimentoni.

xx Mar.

17/03/12, ore 17:33

tu sei un GENIOOOOOOOOOO complimenti finalmete ho trovato una Rupert Emma fatta come la volevo io=))))) è scritta molto bene =9 anche se non ho capito dove è ambienta cioè in questo night club ci sono stati ??? non so se ti ricordi ma mi avevi detto in una ff di Emma e Rupert che avevi tanti idee su questa coppia spero proprio che farai altre ff su di loro e di questo genere

16/03/12, ore 18:59

Eccomi qua, come al solito...ormai sarò una delle tue recensitrici ufficiali, che ci posso fare!!! Detto questo questa volta hai lasciato qualcosa di un pò più dettagliato e completo, anche se devo ammettere che la prima è stata decisamente più intrigante! Rupert...sai come manovrarlo, risulta sempre credibile sia nei modi di fare che nei dialoghi, Emma...a volte mi convince e a volte no. Benchè adori immaginarmi questi due insieme, a prescindere da Ron/Hermione, non ce li vedo a cedere così facilmente o a scambiarsi contatti fisici così profondi (es: Rups che la solleva per le gambe)!!! Comunque è una mia visione...a prescindere da tutto, mi è piaciuto moltissimo leggerla. Spero la tua passione per questi due non si fermi qui XD