Ora che non ci sei più
di A c q u a m a r i n a_

02/04/12, ore 21:56

Bellissimo il cappy, brava complimenti! Davvero!!! non ho notato errori grammaticali quindi bravissima!!!
baci
la tua
kira :)

24/03/12, ore 18:17

Ciao, molto bello e soprattutto sentimentale il racconto!! L'unico errore grammaticale che ho trovato è quando hai scritto piagere anziché piangere, ( per due volte) Per il resto è magnifico!

24/03/12, ore 14:19

LUDOOOOO!
NOOOOOOOOOOOOO SONO IN RITARDO!!
Ma non è colpa mia! (No è di chi è la colpa? n.d Tutti)
State zitti è una luuuuuunga storia!
Comunque che bellaa!!!
Bellissima!
Fantastica!
Meravigliosa....Beh hai capito!
Ciao!! Spero che ne scriverai altre così!

20/03/12, ore 08:44

Ludooooooo!
Non ci sono parole per descrivere questa FIC stupenda!
Hai descritto le sensazioni del personaggio talmente bene che mi sono commossa.
Sei stata bravissima.
Baci dalla tua amica
Lege-Chan

18/03/12, ore 07:11

Una fic piena del rimpianto per una persona scomparsa sottolineato dal passaggio del giorno alla notte, dal tramonto alla luna, come se insieme alla luce si fosse spenta anche la vita. Più che tristezza o grande dolore ci ho sentito della malinconia, quella malinconia che ti prende quando ripensi dopo tanto tempo a qualcuno che se ne è andato e si è portato via un po' della tua vita.

17/03/12, ore 20:20

Hola Gemellina-Chan! Wow!!
MaCheBellaFFCheHaiScritto! (<- Che?)
No, ma cosa ho scritto? =.= Non riesco a leggere. ò_ò Ok, ora la smetto, eh... xDD
Seriamente, è veramente bella! ** Sai, è successo anche a me, qualche tempo fa.
E, ammetto che una persona che ha vissuto una cosa del genere, la troverebbe decisamente azzeccata.
Davvero bella e profonda, semplice ma intensa allo stesso tempo. Una deliSia! <3
Davvero complimenti, è daFFero bella! Ottimo lavoroooH!
E grazie mille per avermi citata, grazieeH!
Un baciònH!

Fede

17/03/12, ore 16:25

come promesso ho letto la tua fiction. Devo dire che l'ho trovata molto commovente e triste, in senso positivo, perchè sei stata in grado di suscitare emozioni romantiche, profonde e ricche di significato in poche righe, mi hai fatto addirittura commuovere!Ti faccio i miei più vivi complimenti.
ciao
noe

16/03/12, ore 15:29

Ciao cara, adoro questa ff, sebbene sia corta, mi piace, mi piange ancora il cuore,
Mi piange perchè hai fatto capire benissimo ciò che prova chi parla,
Perchè è descritto tutto dettagliatamente,
perchè sai scrivere bene e tagliatamente, scriverò una poesia per te, subito, oggi sono ispirata!
Vado, passa a leggerla se vuoi, ciaoooo
baci
la tua amica fedele
Aiko Laury
ciaooooo
alla prossima ff

16/03/12, ore 14:52

Ludo-chan!
Cavolo, questo sì che è un colpo al cuore. Cosa ti sarà mai successo?
Cioè, un po' ho capito ma.. chissene importa, adesso non ho voglia di far emergere degli incubi del passato. Ne ho già fin troppi io, non voglio scatenarli anche in te rievocando brutti momenti.
Allora.. ti dico innanzitutto che mi dispiace.
Non sò cosa ti sia capitato, ma mi dispiace. E non sono uno di quelli che lo dice solo per circostanza: mi dispiace veramente.
E, credimi, sò cosa significa perdere qualcuno.
Passando alla storia, ti ho ripetuto mille volte che scrivi molto bene, e che scateni nei lettori le tue emozioni: in pochi ci riescono. u_u
la punteggiatura è a posto, gli aggettivi sono coerenti, e.. perchè parlo di stè cose?? O.o
Vabbè, adesso ti lascio, però sappi una cosa: se hai bisogno, io ci sarò. Sempre. u_u
Grazie per avermi avvisato e.. grazie per avermela dedicata!! *-*
La prima fic dedicata anche a moi!! :D
Come sono contento! ^__^
Adesso sloggio veramente. ^__^''
Ci vediamo presto!
Chicco

16/03/12, ore 14:15

Eccomi di nuovo qua puntualissima(?) a recensire questa tua prima fic nel settore delle riginali!^^
Beh, cosa dire?
Prima di tutto è molto triste e malinconica, cosa che non si era proprio capito!XD
Questo sono scema!
Poteri vincere un Nobel per questo!**
Ma tornando alla fic che trovo D-I-V-I-N-A, ho notato solo qualche piccolo erroruccio, ma insignificanti, ma hai sbagliato a scrivere il mio nick!XD
*scoppia a ridere*
Rido perchè non sei la prima!XD
Ma seriamente...mi hai fatto riflettere.
Non lo dico così per dire come molte persone che conosco, l'ho fatto con il cuore e quando dico così vuol dire che non sto scherzano e che rimarrà per sempre con me.
Per questo l'ho messa tra le preferite.
Ho capito che: ci sia accorge dell'importanza che ha per te una persona solo quando la perdi.
E io l'ho già provata più volte quest'esperienza. Non sono per forza morte, ma voglio dire che ho visto molti miei amici passare dalla parte di alcune "Troiette".
Ma erano persone davvero speciali, ma purtroppo io con loro non posso competere.
Io ho l'altezza, la sportività, la gentilezza e la positività.
Loro hanno la cattiveria, la crudeltà e più forme fisiche.
Nessuno si è mai messo dalla mia parte, perchè in fondo: sola era, insieme sono stata e sola ritornerò.
Sai dove voglio arrivare?
Volevo dirti che la protagonista provava qualcosa di più per l'amico perso, ma l'ha capito solo dopo.
Sai, la vita è così: imprevedibile, ti da e ti togli senza che tu abbia potuto dir nulla.
Ma cosa puoi fare?
Andare avanti e far finta di nulla.
Perchè le cose accadono, ma qualche attimo dopo resta solo il ricordo che pian piano svanisce e poi nessuno se lo ricorderà più...
Ora scappo.
Mi scuso per essermi allungata troppo.

Volly