Blame it on the brother
di Marziolin

02/08/12, ore 13:31

Ma questa... questa cosa è... oddio è TROPPO FOTTUTAMENTE BELLA! è così dolce! Penso di essermi innamorata di questa shot! è bellissima veramente, sarà che io amo e shippo Niff con tutto il cuore, però è assolutamente stupenda, e va subito a finire nelle preferite!
Mimi

25/03/12, ore 22:19

ç_____ç Sono così belli che non ce la farò a scrivere una recensione sensata, sappilo!!
Il meraviglioso fluff che puntualmente c'è nelle Niff un giorno o l'altro mi ucciderà, lo so! E di certo la tua shot ha dato una grossa mano alla causa!
- Voglio dire- disse Jeff, staccando la schiena dalla macchina, per poggiare le mani sui fianchi del ragazzo davanti a lui – che i coglioni qua, siamo solo io e te- aggiunse, avvicinandosi al volto del migliore amico. non immagini quanto sia stata d'accordo con questa frase! *-*
Allora, non la vogliamo fare una statua a Daniel? Se non fosse stato per lui, qua stavamo freschi! xD (perdonami, ho sonno e scrivo stupidate).
Ad ogni modo, Niff is on and nothing hurts, quindi ♥ i miei complimenti per la shot: perfetta!
Baci ♥

25/03/12, ore 13:38

DFvbnknufgksvnyv!
Oh yeah! *butta fogli per aria*
FINALMENTE sto recensendo. Ora verrà a piovere. u.u
L'ho vista nascere questa storiella. :')
Che a te non piaceva. ._.
Tutte le storie che scrivi a te non piacciono. °-°
Ma a me piacciono un sacco. *-*
E... non so cosa cavolo scirvere. :'D
"E Jeff… sei davvero molto meglio di quanto mi avesse raccontato Nick! Sono felice che vi siate messi insieme, sono secoli che ti muore diet…"
Tanto, tanto ammmmmmore per Daniel! *_______*
Cioè, posso essere io la sua ragazza strafiga? *o*
Ma perché mi esce questo front qua? °-°
Okaaaay, questa è una recensione? ç_ç
Che schifo. ç_ç
E' la fame. ç_ç
E l'orario. è_é
Va bene, facciamo i punti della situazione:
1. Voglio che Nick mi faccia i compiti di storia. °-°
2. Galeotto fu Daniel e chi lo face. <3 Complimenti alla mamma! *o*
3. Niff. Vbjnuefvhdj. *-*
E ora devo capire come togliere questo front. o.o
Braverrima come sempre, Marzia. <3 *-*

16/03/12, ore 18:55

O mio dio asdfghjkl :3
mi avvalgo della facoltà di vomitare arcobaleni per il resto della mia vita dopo questa storia.
Una sola parola: F A N T A S T I C A.
asdfghjkl *-* credo che non mi riprenderò più, mi sa che sono in ipoglicamia.
Gia te l'ho detto che è fantastica? Dei, aww questa Niff mi fa brutti effetti.
"- E solo per questo preferisci me?
- Ovvio che no…- rispose Jeff – preferisco te perché così posso fare questo- disse, baciandogli la punta del naso, - questo- continuò, abbassandosi per baciargli il collo – o ancora questo- concluse, infilando entrambe le mani nelle tasche anteriori dei jeans del ragazzo.
Nick rise, allontanandosi leggermente da Jeff.
- Non stiamo insieme nemmeno da dieci minuti e tu già allunghi le mani?
- Dovrei smetterla?
- Assolutamente no… - rispose Nick, allungandosi verso Jeff per baciarlo di nuovo."
Qui ero tipo "aaaawwww" "che cosa meravigliosa" "oooohw" (?)
Mi piace, mi piace, mi piace!

Un bacio,
msbrows.

PS: anche io ho scritto una OS Niff, se ti va di farci un salto mi farebbe un immanso piacere.
Si chiama Room-mate, è solo un po' OCC :)

16/03/12, ore 14:58

Oh.... Che bello una nuova Niffer :3 storia molto carina dalla trama divertente e originale. Complimenti Alla prossima Nina

16/03/12, ore 12:14

Progetto "recensisci tutte le Niff che ti sei lasciata indietro", parte uno. Posti queste meraviglie e ti sorprendi che ti cito per le Niff? Aww *-*
Daniel lo adoro già, spero che lo farai ricomparire in qualche occasione perché è davvero un bel personaggio. E' simpatico, brillante ed è il classico fratello maggiore che sfotte il minore ma gli vuole tanto bene - son tutti uguali 'sti fratelli maggiori, eheh. Ma lui aveva capito subito la 'farsa', vero? Da come ha detto "mamma, ci sono Nick e il suo ragazzo" ho avuto quest'impressione. Anzi, a dirti la verità per un momento ho pure pensato che lui e Nick fossero complici di un piano più esteso per far cadere Jeff fra le braccia di Nick. Beh, alla fine è stato così comunque! Grazie, Daniel, a nome di noi tutte Niff!supporters, per aver fatto finire insieme questi due. Tanto belli come amici, tanto pucci quando si lanciano i cuscini, ma decisamente meglio quando sono una coppia.
Nick e Jeff, patati. Sono la classica coppia di amici che sai che prima o poi diventeranno più che amici, è ovvio, ma allo stesso tempo sai che non cambierà nulla perché loro sono così e basta. Sono Nick e Jeff, che siano migliori amici o che siano morosi. Tu sai descrivere alla perfezione questa cosa, tanto che ho sempre un momento di dubbio quando leggo le tue storie. Del tipo "ma saranno già insieme o no?". E ogni volta penso a una delle due possibilità e rigorosamente sbaglio, ahah! Ma è bello così, sai sempre sorprendermi. Inutile dirti che sono incredibilmente dolci, già lo sai, la Niff è fluff per antonomasia. Però non sono sdolcinati e questa è sempre buona cosa, perché loro sono dolci ma sono anche idioti u.u
E comunque anch'io voglio Nick come insegnante privato! Lo so che ormai le ripetizioni non saprei neanche di che cosa farle, ma è un miniiiimo dettaglio! XD
Dopo pranzo recensisco anche le altre <3<3

16/03/12, ore 11:54

oddio ti prego fatti amare *---------------*
sto awwando come un'idiota! *-* quanto adoro questa coppia aaawwwww e quanto sto adorando te che hai scritto questa cosina così dolce *----*
aaww non la smetterò più xD
altre altre altre ne voglio altre ... ok si la pianto! u.u

15/03/12, ore 22:17

è troppo carina.... :)
NIff is on *_*
io li adoro...
*pensa con occhioni a cuoricino a quanto sia ..... Curt Mega*

15/03/12, ore 22:10

o.O!! ma quanto è bella questa ff??? *_____*  adoro la Niff, e questa coppia chiama il fluff!! sinceramente lo preferisco mille volte alle Niff con un rating più alto, quindi quando leggo questi capolavori pieni di romanticismo...... waaaaa!!! bella bella bella!! e brava brava brava!!!