Pensieri Violati
di Erin

29/06/14, ore 10:58

Piton che toglie punti a Serpeverde e che mette on punizione Draco Lucius Malfoy, oltre che a sgridarlo apertamente in pubblico? Ok... o è rinsavito tutto d'un tratto ed ha deciso di non concedere più favoritismi agli alunni della sua casata, oppure si è veduto costretto a comportarsi in questo modo. Non vedo l'ora di scoprire in che consiste la punizione dei due ragazzi.... forse saranno costretti a bere la pozione, in questo modo Draco ascolterà i pensieri della ragazza. Tess

02/05/12, ore 03:22

Hermione si lasciò sfuggire un “ Mi scusi professore…” e Draco uno “ Non è stata colpa mia, la Granger mi è finita addosso e mi ha fatto perdere tempo!”

“ Ma se sei stato tu a continuare a prendere in giro quando io avevo finito di raccogliere i libri?!” attaccò lei furiosa.

“ Adesso BASTA!” intervenne la voce adirata di Piton che smorzò sul nascere la pronta risposta di Draco Malfoy. “ Non solo arrivate con 15 minuti di ritardo, non solo le vostre urla si sono sentite per 5 minuti buoni dalla fine del corridoio a qui, AVETE ANCHE IL CORAGGIO DI PROSEGUIRE QUI LA VOSTRA STUPIDA LITE??” concluse arrabbiatissimo, come i ragazzi non lo avevano mai visto prima.

Rimasero in silenzio per alcuni secondi poi Hermione provò ulteriormente a scusarsi “ E’ vero professore lei ha ragione, ci scu…” ma il professore scossa la testa e pronunciò 3 semplici parole

“ Punizione per entrambi!”
Ciao sono veramente curiosa di sapere cosa leggerà Draco nella mente di Hermione!

30/10/06, ore 15:46

Ahaha, bello l'inizio!Promette mooolto bene qst storia!Ank se credo k Piton nn avrebbepunito il suo caaaaaaro malfoy, ne avrebbe tolto punti a Serpeverde! Continua così

Keyra
17/10/06, ore 15:41

ok, apprezzo cmq la tua osservazione..anche se potevi cmq rivolgerti con toni un po' più, come dire, gentili ;) magari metterò anche un malinconico nel genere... arrivederci,key

FaN_nOe
15/10/06, ore 23:48

Molto carina!!! Continua presto! E se ti va fai un salto a leggere le mie storie ;D

Koala3
15/10/06, ore 16:47

...Mi piace molto come inizio e sono contenta che Pitono abbia levato anche i punti a Draco...Sono molto curiosa di leggere il seguito visto che l'inizio promette molto bene!!!Complimenti!!!

andromeda89
15/10/06, ore 15:39

l'inizio non é niente male, non vedo l'ora di leggere il seguito, che spero arriverà presto, ciao! un bax!

15/10/06, ore 14:50

Wow, sono la prima a commentare! Bene, vedo di cominciare subito allora! Mi piace molto questo inizio anche se sono addirittura stupefatta che Piton abbia tolto dei punti alla propria casa! pensavo avrebbe punito solamente Hermione addirittura aggravando la sua posizione per giustificare il ritardo di Malfoy... ma a parte questo non vedo l'ora che tu prosegua con la storia! sono decisamente curiosa di vedere come reagirà Malfoy ai pensieri che avrà Hermione!