Like Brian
di Dragon Shiryu

15/08/13, ore 03:34

storia bellissima fino qui peccato che ancora non la hai continuata se la aggiornerai sarņ felice di leggerla

19/08/12, ore 12:11

Ciao, scusa se non ho recensito prima ma mi sono presa un pò di ferie da EFP. Ma tornando alle cose importanti, quand'è che si baciano 'sti due? XDXDXDXD

04/08/12, ore 14:47

Ciao e scusa per il ritardo con cui recensisco ma sei al corrente dei casini che ho passato ultimamente e capirai che EFP era l'ultimo dei pensieri in questi giorni. Dunque.... la mamma di Michael mi sta sempre più simpatica, sembra un concentrato di energia positiva! E poi si vede che adora suo figlio. Vabbè, ormai è risaputo che adoro Kyle e detesto (un pò meno, però, da quando ho letto il capitolo dedicato a lui) Tyson, quindi non dico altro se non... a presto col prossimo capitolo!

15/07/12, ore 22:23

Felice di sapere che anche Tyson ha un lato buono. Lo capisco, anch'io difenderei mia sorella con tutta me stessa se qualcuno le facesse del male (anche se a volte rompe XDXD). Però... se solo ora fare del male a Michael o al puccioso Kyle giuro che lo stendo prima io! Aspettavo di leggere questo capitolo e non ne sono rimasta affatto delusa, complimenti!

13/06/12, ore 09:43

A momenti mi scordavo di recensire! *postitpostitpostit* Dunque... Tyson è sempre il solito idiota, Kyle è sempre il solito dolcino *-* Anch'io credo che farà faville al corso di disegno.Un coach di calcio donna? Wow, che mito! *girlpower:on* Tra l'altro adoro il nome Joanna! Complimenti anche per questo capitolo! Ciaoo

08/05/12, ore 22:13

Ecco la mia recensione, scusa ma l'influenza mi ha proprio buttata a terra... La mamma di Michael ha tutta la mia stima, per quanto ne sò non tutti i genitori riescono ad accettare l'omossessualità del proprio figlio, mentre mi perdono punti quei fantomatici amici che si sono allontanati da lui per questo motivo.

25/04/12, ore 22:18

E finalmente sono riuscita a recuperare anche questo capitolo. Quel Tyson mi sta già sulle scatole mentre Kyle è dolcissimo *-* Caratterialmente mi ricorda me stessa qualche anno fa. Già che ci sono ti avviso che pure io ho aggiornato! Ciaooo

04/04/12, ore 15:59

Ecco, per farmi perdonare recensisco anche questa! L'inizio promette bene e l'ho trovato molto interessante. Non dubito che anche questa diverrà un' ottima storia (che lecchina che sono XD).