Shattered
di Morpheus Wings

17/02/19, ore 11:34

Buon giorno cara Mary e buona domenica!! Spero che un giorno la possa riprendere, o ricominciarla da capo (quello vedi un po' tu, giustamente la storia è tua quindi decidi tu la soluzione più giusta), perché, nonostante che sia piuttosto particolare e come hai fatto notare tuo alla fine, ci vuole un particolare impegno, secondo me merita di essere continuata. È molto interessante e intrigante, a me stimola parecchio la mia parte più curiosa. Mi piace vedere Dean nella parte di una famosa stare hollywoodiana che di tanto in tanto si fa qualche domanda e che fortuna (o per puro caso e gli sono anche piaciuti) ha letto proprio i libri che gli hanno dato proprio la parte di Jensen. Fa bene a sognare di incontrare Castiel, chissà, forse un giorno lo incontrerà veramente sul set!

06/07/17, ore 00:41

Spunto interessante :D sarei molto curiosa di leggere le successive svolte della trama, non sembra per niente male come inizio!!!
Un bacio
Ire

12/06/12, ore 14:37

ORA CE LE PRENDI!! *sbraita* ù__ù
Sai che in questo momento sto soltanto cercando armi angeliche e non da tirarti addosso, per averci fatto aspettare così tanto per questo aggiornamento? D: *lucida la colt*
Mi trattengo solo perchè voglio sapere come va a finire u-u :D
Tralasciando le minacce per un aggiornamento rapido, devo dire che l'attesa ha prodotto ottimi risultati (ma perchè uso termini così eruditi? :|) ..
Voglio dire, questa storia era magnifica già dall'inizio con l'inversione di ruoli e tutto il resto, ma l'aver presentato Dean come "uno di noi", un fan sfegatato della serie, che comincia a "fangirlare" di fronte a Jimmy è stato sensazionale, perchè riesce a farti immedesimare ancora di più nella storia :D
E mi sono talmente tanto immedesimata da chiedermi "Ma non è che Jimmy in realtà è il vero nome di Castiel?" Se è così hai la mia stima a livelli apocalittici :*
Baci, al prossimo aggiornamento (ORA),

L.

11/06/12, ore 15:27

Bella bella! Sta procedendo bene, si rileva sempre più interessante **...Dean e' stato presooo! Gioivo con lui mentre leggevo ^^..si capivano chiaramente le sue emozioni prima/dopo provino :D..."la giuria" fantastica, Gabriel, Balthy, Anna e Jimmy/Cass <3 (lo chiamo così perché caratterialmente mi sembra Cass, tipo fissare le persone, inclinare il capo, non tanto ironico e taciturno..e poi secondo me Jimmy e' Castiel scrittore, cioè che Castiel e' come se fosse un nome d'arte :P )...manca chi fa il ruolo di Jared..mah, chi sarà mai? Forse Sammy? ;)...e bellino il dialogo fra Jimmy e Dean su Supernatural ^^..."io AMO Supernatural"...a chi li dici Dean, a chi li dici!!! **...e carino anche quando Dean gli viene l'attacco di panico e chiama suo fratello che gli consiglia di leggere il copione come terapia..bella bella e sempre più originale..continua così che verrà fuori una storia stratosferica!! ;)...*in attesa del prossimo capitolo* ....ah! Una cosa che non ho capito (posto il testo):“Pensassero quello che vogliono!” disse ridacchiando e afferrando il suo libro preferito della collana “On the head of a pin” e passò così la sua giornata. Adorava quel libro, si poteva tastare con le mani i dubbi che attanagliavano Misha."..che libro e'? Mi e' caduto l'occhio su "Misha" e mi ha un po' confusa ^^
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 03:30 pm)

11/06/12, ore 01:14

Anche se avevo questa storia nelle seguite, ho letto solo ora entrambi i capitoli e devo dire che è sata una cosa saggia aspettare, perché ora sono già in crisi di astinenza XD
Sul serio, ci sono molte cose apprezzo di questo racconto: la lunghezza dei capitoli... io leggo molto velocemente e mi piace potermi godere dei capitoli lunghi, pieni e intensi. So quanto ci vuole per scriverli e ti faccio i miei complimenti perché riesci sempre a manetere un giusto ritmo della narrazione, non affretti gli eventi, spieghi quel che serve ma senza esagerare con i particolari ma, soprattutto, incastri perfettamente tutti i tasselli del puzzle. I personaggi di SPN escono dal teleschermo e gli attori entrano nelle pagine di un libro che poi tornerà sul teleschermo. Un cerchio affascinante e un pretesto narrativo decisamente interessante e curioso. Bello anche come sia Castiel/Jimmy l'autore di SPN e non il nostro Dio Chuck, così come sono perfetti i ruoli che hai assegnato ad ogni personaggio, ora in grado di muoversi autonomamente, libero dal copione ma che va in qualche modo a vincolarsi nuovamente a esso. Nel caso non si fosse caito, la cosa mi affascina parecchio XD

11/06/12, ore 00:55

Sei tornata, sei tornata! ;w; *stritola a morte*
Ora penserai che sono una pazza psicopatica ma chissenefrega: sei tornata! 。◕////◕。 <3
Quando pubblicasti il primo capitolo di questa storia me ne innamorai subito ma, purtroppo, dimenticai di salvarla tra i prefereti. Per di più ero riuscita a dimenticarmi pure come si intitolava: ho passato giorni interi a cercarla senza successo. ;O;
In più non compariva mai tra quelle aggiornate e stavo lentamente cadendo in uno stato di disperazione. .O. E' piuttosto imbarazzante da ammettere, ma sono arrivata addirittura ad un livello tale che credevo di essermela sognata. .///.
*si nasconde per la vergogna*
Comunque sono felice di averla ritrovata e adesso col cavolo che mi dimentico di salvarla. èOé
E mi piace molto, se non si era capito dal mio sclero qui sopra. X3
Mi sento tanto il Dean della tua storia, in effetti. E' strano. °0°
E immensamente imbarazzante. ;____;
Comunque bentornata. *O* Hai vinto una nuova psicopatica ed ingestibile. \0/ *sbacina <3*

♥Ai-chan♥

25/05/12, ore 12:00

Bella idea!! Rovesciare i ruoli!! Inizialmente, mi faceva strano, ma poi mi ha sempre più incuriosito e non vedo l'ora di leggere il seguitooo!! Non puoi lasciare noi lettrici così!! xD...Comunque, davvero bello, scritto molto bene e i ruoli sono azzeccati ^^..Cass scrittore, mi fa morire..riservatissimo e non risponde alle domande del suo fan numero 1 :)..dai dai, vogliamo sapere come vanno i provini e quale sarà il cast!! Secondo secondooo!! ;)..aggiunta ai miei preferiti :P

24/03/12, ore 22:15

*_* ideona! OOC non mi interessa!!! Sarà ic come Jensen Ackles perchè ce lo vedo davvero come attore a fare così *_* ma comunque sia...ideona!!!!! :D

16/03/12, ore 18:49

Oh mio Dio quanto *già* amo questa fic??!? Seriamente è stupenda, anche un po' strana a dire il vero, ma io amo le stranezze quindi.. :3 Già da questo primo capitolo ti metto nei preferiti e stai sicura che avrai le mie recensioni ad ogni aggiornamento SìSì ^^ green flag for you, Oh Yeah! <3 non vedo l'ora di leggere il seguito :*
Baci,
cipollina96 <3

15/03/12, ore 22:39

IL SECONDO! Presto! Non vedo l'ora di leggere come continua!
Voglio sapere anche se Castiel prenderà parte alle riprese, insomma, se sarà sul set almeno! Per la pace di Dean u_u e la nostra u_u
Awww il loro incontro! E poi cos'è sta storia che Dean ha una strizzacervelli ? (Con rispetto parlando per Ellen, ovvio u.u)
Bellissimo questa specie di "Rovescio" dei ruoli... il secondo, il secondo!
Impazzo, voglio sapere!! Presto a me il secondo-terzo-tutti i capitoli!!!
Chuck!!!! Daiiii X°D che fortunato trovare un attore di Hollywood su un forum di Supernatural! Geniale!
+_+ il secondooooH

Nemesis