SPEECHLESS
di Gipsiusy

19/03/12, ore 00:33

Eccccccoooomiiiiii quaaaaaaaa!!! XD
Allora, stavolta ci sono stata un po' per capire (poi mi son pure riletta l'altra prima! XD) poi però ci son arrivata (è l'ora, sono stanca XD) voglio la seconda parte! Volgio vedere come credi sarà il ritorno e come la prenderanno!

((la verità è che cercava un'occasione per inserire questa idiozia della doccia n.d.S)(taci,sei morto! n.d.A)(non infierite,please. N.d.J)
fall,bhé,non credo serva parlare,no?
birthday.
Muahaha!!!qui vi voglio attenti!!(perché c'è ancora qualcuno? n.d.S)
Questo è solo l'inizio della prossima short,il cui argomento direi che è alquanto ovvio:il ritorno di Sherlock!! *squillo di trombe*
come la prenderà John? e come si comporteranno? ma sopratutto...che succederà??
lo scoprirete..appena pubblicherò!(perché qualcuno la leggerà? n.d.S)
Sherlock smettila altrimenti rimani morto e tanti saluti..
S:...
M:ma a me non pensa nessuno?
Jim..tu sei morto morto..lo ha confermato Moffat in un intervista..mi dispiace...
M:ma ora..come faranno..tutti quei criminali..senza di me..i miei piccoli...*si rintana in un angolo a guardare le mosche nel--hem,i criminali di Londra girare senza meta*
certo...bene,ho detto tutto no?

Sì Sherlock, io voglio leggerla e sì, ho letto tutto tutto. XD Il povero John che si deprime... e Jim... come faremo senza di lui??? ç_ç ci mancherai sappilo!!)

COmunque dolcissimo Sherlock per l'anniversario... effettivamente lui non può scordarsele certe cose!! u_u

17/03/12, ore 12:24

L'ho amato questa storia yeesssss *-* Ma che belli mommenti!! Mi piace la tua decissione di dare più protagonismo a John e ai suoi (siccuramente troppi) attimi da "OMG SHERLOCK!" Brava!!!! Quella dalla cena mi è piaciuto un sacco: è molto IC! (ok, tutto è IC, ma quelli messagi sono molto credibili! xDDD "Ci sono delle dita mozzate. Intendevo vuoto di cose commestibili." HAHAHAHA Sono morta lì xDDDDD) E il suo anniversario??? Oddio ma che bello e tenero e dolce e fantastico ed incredibile! *-* Questo Sherlock.... aaawwww <3 The fall... no, questo non si fa!!!! Io ancora sono traumata per la maladetta caduta T.T non senza parole, no, traumata!!! >.

15/03/12, ore 23:19

Prima di tutto devi dirmi quale programma usi per creare le splendide immagini che ci regali in ogni tua storia. Eh no ormai dovevo chiedertelo..
^_^
Poi non posso non cominciare con il AWWWWWWWWWW che bello sei tornata!Che meraviglia è stato leggere il tuo nome!xD Non puoi capire come ho passato questo pomeriggio:girando per EFP senza che nessuno aggiornasse. Ero in crisi d'astinenza. xD
Alloooora come sempre rimango piacevolmente sorpresa delle tue trovate. Mi piace questa tua raccolta dei momenti che hanno lasciato John senza fiato. Ad occhio e croce sono mooolti di più di quelli che hai descritto,quindi..A LAVORO cara!xD
Quella che più ho apprezzato è l'anniversary(ma c'erano dubbi?^_^)!Anche a me è parso troppo contento appena uscito dalla doccia,e poi quanto mi è piaciuto vederlo in accappatoio con i capelli tutti bagnati..dolcioso *_*
Aspetto con vera ansia il tuo prossimo lavoretto,e sono certa che non deluderai per niente!

E come di consueto:
♪♬ Ah, ha, ha, ha,
Ah, ha, ha, ha,
♬ ♪

Bacioni carissima!
Sevvina

15/03/12, ore 23:16

Una flash molto dolce e divertente, ritrae perfettamente il legame complesso ma anche così profondo fra i due personaggi (incredibili e inimitabili, davvero). Carina l'idea di citare gli OMG moments (nome fantastico, posso utilizzarlo? ^_-) col pov di John...che alla fine è quello che più ci rappresenta. Con l'unica differenza (forse) che noi fan restiamo 'speechless' anche in molti altri momenti, e non necessariamente quando Sherlock parla (come non citare quando resta pressochè nudo a Buchkingam Palace nella 20x01??).
In ogni caso concordo assolutamente con te: non è possibile parlare di uno senza parlare dell'altro.
Brava!

A.H.