Cosa accadde prima che Bulma e Vegeta concepissero il piccolo Trunks
di thebest90

16/03/12, ore 14:59

Ciao, devo ammettere che mi trovo in difficoltà. Per quanto ci sia la nota OOC i personaggi mi sembrano eccessivamente OOC, anzi volendo essere sincera non sembrano loro.
Vegeta che dice "amore" e che non ha mai fatto sesso, Bulma vogliosa e poi perché il sudoku? Sinceramente non ho trovato comico, né divertente, il finale.
Spero proprio di non averti offesa.

16/03/12, ore 14:11

Dai è abbastanza carina questa fanfiction, mi ha strappato un sorriso ^.^
Ti dò la bandierina neutra perchè a mio parere avresti potuto arricchire con dettagli in più e approfondire alcune cose come le descrizioni e l'introspezione dei personaggi. Vegeta è mooolto OOC, ma capisco che la situazione lo richiedeva!
DBsoly

16/03/12, ore 01:53

Non te la prendere per la bandierina neutra, il fatto è che trovo un pò troppo forzate certe scelte inerenti in particolar modo il personaggio di Vegeta. Ti spiego: diciamo che raramente si vedrebbe il personaggio chiamare "amore" Bulma, il suo atteggiamento è molto più distaccato. La scelta del sudoku mi ha lasciata un pò perplessa: perchè proprio il sudoku? Va bene, in effetti proviene dal Giappone, ma Vegeta non mi sembra il tipo da stendersi sul letto la sera per completare sudoku o settimane enigmistiche xD Però, questa è una mia spassionata opinione, d'altronde la nota sull'OOC mi pare tu l'abbia già inserita. Credimi, non ti voglio scoraggiare, anche perchè lo stile mi sembra molto curato e attento. L'unica mia perplessità è legata alla situazione, cerca di renderla più vicina ai personaggi, sono sicura che risulterebbe ancora più divertente!
Non te la prendere eh, voglio che continui a scrivere per vedere cosa ti inventi!
Bacioni,
Rynoa.

16/03/12, ore 00:22

L'italiano...
Non dico molto, almeno nel titolo, dai...

EDIT: Ho letto la tua risposta alla mia critica e non vorrei ci fossi rimasta male.
Scusa non era mia intenzione offenderti, è che davvero leggere una cosa come "Cosa accadde prima che Bulma e Vegeta CONCEPIRONO Trunks" lascia un pò perplessi, è un tipo di errore che mi infastidisce.
Se già dal titolo ci sono certi errori io personalmente evito di leggere il resto; è per questo non ti ho dato una recensione.
Comunque, visto che me lo hai chiesto, ho letto la storia e anche se personalmente non mi ha fatto ridere (ma solo perchè odio l'OOC esagerato) devo dire che, sì, l'idea è simpatica.
L'unica cosa è che avresti potuto rendere la lettura un pò più scorrevole a mio avviso, tutto qui.
Spero non te la sia presa troppo. Ciao.
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 01:56 pm)

15/03/12, ore 22:58

Ahahahah oddio pensavo che stavano per farlo, è per questo Vegeta mi sembrava troppo OCC ahahahaha comunque mi piace, voglio vedere che ti inventerai :3
baci marty!

15/03/12, ore 22:56

Il sudoku! Ma come gli vengono in mente certe idee a Vegeta! Bulma era pronta ad una notte d'amore e lui pensa al sudoku! Poi devi spiegarmi dove ti è venuta in mente l'idea dei dadi! Fanne una raccolta, sono sicura che ci sarà da ridere. Complimenti per l'idea divertentissima! :)