Mother
di Morgana le fay

14/11/12, ore 14:19

Mi è piaciuta molto la tua storia... E' molto carina come idea. All'inizio non avevo capito che era solo un'immaginazione di Henry,figurati, la leggevo ascoltando "We are family (la canzone di Keke Palmer alla fine dell'Era Glaciale 4... Hai presente?La adoro).
Comunque, mi è piaciuta molto come idea e inoltre, scrivi molto bene.
Mi piace molto il pretesto dell'Operazione Cobra per chiamarla "mamma". Henry è veramente intelligente!

08/11/12, ore 20:58

Mi pare sia nel primo o nel secondo episodio che Henry tira per la prima volta in ballo la questine dei nomi in codice.. ricordo che quando le aveva proposto il suo nome in codice nel maggiolino giallo XD le aveva detto " non credo tu sia pronta " e avevo pensato anch'io la stessa identica cosa, che voleva chiamarla mamma.
Mi è piaciuta un sacco, non vedo l'ora che arrivi l'episodio in cui Henry la chiamerà così <3
Breve, ma dolce, bravissima

Luce L.

28/10/12, ore 17:13

Che dire sorellona?
Un po' in ritardo ma sono qui!!!
Sai bene quanto mi piace once apon a time
E questa storia ha proprio le caratteristiche che prediligo:
È semplice breve e lineare!!!
In più colpisce dritta al cuore quando si pensa a il rapporto tra Emma e henry...
Ottima davvero!!!:)
Continua così
Tua
Sara

19/03/12, ore 21:51

Che carino Henry :') è un bambino tenerissimo, e il personaggio della tua storia è IC nonostante le poche righe *_* brava, tentativo ben riuscito :D kiss

16/03/12, ore 00:32

Storia molto dolce, come é carino Henry non vedo l'ora che la chiami mamma finalmente

16/03/12, ore 00:13

ormai ti seguo ovunque..=) anche perchè anche a me piace tanto queso telefilm..e che tenera la short!! Henry è un genio..e tanto tenero..
Nome in codice per emma?mamma..semplicemente perfetto..spero di leggere ancora qualcos'atro di tuo su once upon a time..=)

chicy