12 Storie
di dio_niso

18/03/12, ore 22:11

Semplicemente perffetta nella sua brevità e semplicità! Insomma, in poche righe c'è tutto Nasir, tutti i suoi pensieri e le motivazioni di una decisione di certo non facile! Molto bella, complimenti!

17/03/12, ore 08:51

Ciao! Ho scoperto questa serie tipo due settimane fa e me la sono letteramente divorata! Poi, passando per di qua, mi son detta "ehi, magari c'è qualcuno che scrive di Spartacus su EFP, dopotutto c'è talmente tanto di cui parlare (trovo i personaggi uno più geniale dell'altro!). Questa è la piccola storia insulsa che mi ha condotta fino a questa recensione (che, come tutte le mie recensioni, non è che avrà così tanto senso XD). Nella tua drabble hai reso perfettamente la sensazione che Nasir prova quando Crixus lo ringrazia per essere stato onesto (quando invece sta mentendo spudoratamente). Ora ok, mantenere il segreto di Agron ma, come dici tu, è una cosa davvero troppo grossa!!
Detto questa piccola sequela di banalità, ti saluto e ti faccio i complimenti!
--Char

16/03/12, ore 22:39

Aw! Io lo sapevo che Nasir gliel'avrebbe detto. Era palese che non avrebbe potuto coprire Agron troppo a lungo. E poi quando Crixus gli dice quelle cose e gli tende la mano, beh, XD no, non poteva continuare a tenere il segreto.
Carina drabblina che fa un po' di introspezione a ciò che può aver pensato Nasir nel momento prima di vuotare il sacco con Crixus! :3 Mi piace come hai reso il suo senso di giustizia e di sincerità; in poche parole traspare evidente. Brava! :D

EDIT: AW! Ho visto che tra i pg che citerai anche nelle prossime storie ci sarà anche Ashur *-* Posso già amarti a prescindere allora, perché adoro quel fottuto siriano bastardo XD.
:) seguirò con molto piacere questa raccolta di storie!
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 10:40 pm)