Il tuo coniglio bianco è un'allucinazione? Probabile
di StoryGirl

Ho ripreso da poco la visione di Lost e oggi mi sono detta: "Chissà se c'è qualcosa di interessante su EFP".

Inutile dire che sono rimasta piacevolmente stupita.
Sinceramente non avevo mai pensato a Jack e Sawyer insieme, ma questa shot mi ha fatto decisamente cambiare idea.

Hai descritto benissimo i pensieri di Jack (sembrava davvero fosse lui a parlare) e hai saputo rendere a dir poco coinvolgente il loro rapporto.

Ti faccio, quindi, i miei complimenti! Brava brava brava! :)

ciao!
diciamo che oggi mi sono detta, chi sa se qualcuno ha messo qualche storia bella sula mia coppia preferita jackXsawyer (prima dello yaoi, per me esistevan0o solo le jack per kate) e fortuna delle fortune ecco la tua storia!
l'ho sempre detto, che jack è un bravissimo dottoreXD ho trovato bello il modo in cui hai descrito i pensieri e le preoccupazioni del dottore nei confronti dell'amato e come in pochi, ma decisi gesti il loro rapporto è cambiato!
spero che continuerai a scrivere su questa super coppia
kiss kiss Blacasi

Awwww che bello, una nuova fanfiction in questa sezione!! Quasi non mi sembra vero, io ho amato con tutto il cuore Lost, e non vedere mai delle storie nuove è un peccato :( Questo per introdurre la mia recensione e per farti capire quanto sia stata felice di leggere la tua storia, ancora prima di iniziarla :)
Mi piace il modo in cui hai descritto la situazione, la psicologia dei personaggi, il fatto che non ti sei persa in descrizioni troppo accurate che potevano appesantire la trama. è scorrevole, molto piacevole da leggere e davvero interessante. Scriverai ancora qui? Io avevo pensato di scrivere qualcosa su Sayid, il mio personaggio preferito della serie, ma poi mi è un po' passata l'ispirazione ed ho lasciato correre...