Just you and I
di Ilaryf90

08/09/12, ore 21:18

Ciao! So di essere in ritardissimo :(
Allora: veramente molto bella. Mi è piaciuto tutto,perchè hai amalgamato in maniera perfetta la felicità e il dolore: la scena del loro primo bacio è la mia scena,è l'inizio del mio amore/ossessione per questa meravigliosa coppia e questo splendido telefilm,perciò è stato già emozionante l'inizio,poi tutta la parte del parco,del quaderno è molto bella e toccante. Io adoro leggere storie narrate in prima persona perchè sono molto più emozionanti, ricche di sentimento e capaci di immergerti ancora di più nella storia: perciò bravissima,davvero! La scena del parco è molto bella e dolce,in perfetta linea con Kurt e molto profonda :) Mi è piaciuto davvero tutto,perchè nonostante il contrasto tra la gioia e la tristezza,c'è sempre stata una linea di connessione data dalla profondità di entrambi i sentimenti.
Bravissima! :)
Un abraccio,
Ale

28/03/12, ore 23:04

Io non capisco cos'è che non ti convinceva di questa storia.
Innanzi tutto è in prima persona, e ok, io ho un debole per la prima persona, ma cavoli, è caratterizzata benissimo. Non è per niente facile, per quanto si pensi, perchè sì, è vero che l'introspezione è più facile, ma è molto più difficile tenere viva l'attenzione senza forzare con i pensieri e soprattutto raccontare tutte le scene dagli "occhi" di un singolo.
Ecco, tu ci sei riuscita benissimo.
Poi, per quanto riguarda la trama, non ho nulla da aggiungere se non: toccante.
Leggendo il pezzo dedicato alla madre, mi sono commossa. E non commossa nel senso di qualche lacrimone, commossa nel senso che ho tutto il trucco sfatto e la vista appannata in questo preciso secondo. Lo sai che non mi succedeva da tempo?
E' difficile che una fanfiction, una storia, in generale, riesca a toccare quel punto preciso del mio cuore che mi fa vibrare.
Ma che dire.. sarà che tu hai toccato un argomento a me troppo caro, sarà che l'hai toccato con una dolcezza ed una delicatezza che mi hanno fatta, appunto, piangere. Ma grazie. Ogni tanto dimentico il motivo per cui leggo le storie su EFP: emozionarmi.
Grazie per avermelo ricordato. E grazie per avermi fatto leggere la tua storia.

28/03/12, ore 16:22

Grazie per avermi fatta emozionare nei momenti in cui "parlavi" della madre di Kurt, mi sono piaciute molto le parti in cui Kurt scriveva sul quadernino... complimenti...