Le Nuvole di Volterra
di PULLA68

05/07/13, ore 00:11

Hihahaha mi stai faccendo ridere nel pensare se il nostro caro Ed avesse avuto a disposizione Bella, mentre lui era in quello stato, e con sua moglie voleva fare qualcosina...avrebbero dovuto farlo in tre?Ma adesso Rebecca e`muta?Se il signor Aro avesse voluto anche Bella come avrebbe fatto ottenerla con Ed in quello stato?

17/03/12, ore 16:17

uffa che ansiaaaaaaa!!! ho scoperto questa tua nuova storia, di conseguenza ho letto d'un fiato la storia precendente, e ora sono in ansiaaaaaaa! stanotte me lo sono persino sognato! povero Edward, con quel gran bastardo di Aro che cerca di strapparlo alla sua felicità e alla sua famiglia! e stavolta, mi sa che l'attacco sia proprio contro il suo amore per Bella... questa Rebecca non mi piace per nulla, è vuota fredda e pericolosa. E ora è diventata la sua ombra inseparabile! Fisicamente! come si potrà neutralizzare quel potere? spero davvero che stavolta Edward trovi il modo di svincolarsi per sempre dal giuramento, non può ogni 15 anni affrontare questo orrore, il servizio di per sé non sarebbe granché oneroso, ma gli inganni di Aro per fargli ogni volta il lavaggio del cervello sono terribili! ansiaaaaaaaaa!!!!

17/03/12, ore 14:07

capitolo cortino, ma con una descrizione che lascia intendere parecchie cose... per ora edward è a disagio con Rebecca e non capisce come mai ci sia queta specie di attaccamento morbos ma se ne saprà di più nel prossimo capitolo, o almeno lo spero... per fortuna lui non è cambiato ed è ancora il bell'Edward che tute adoriamo..
ci risentiamo all'aggiornamento di martedì
a presto
baci
M_96

17/03/12, ore 11:25

Non ci posso credere....se si allontana da lei si sente male e pertanto, anche volendo, non potrà neppure scappare.
Diventerà la sua ombra, non credo che Bella nè sarà entusiasta quando verrà a saperlo.
Scommetto che Aro spera che Edward si innamori di Rebecca, per tenerlo sempre con se.
Il capitolo mi è piaciuto molto, e la storia si fa sempre più intrigante.
Alla prossima, grazie e ciao