HISTORY
di goddess

21/06/12, ore 21:29

Ohhh, è davvero finita! ;w;
Ed ovviamente è finita bene, perché noi adoriamo gli happy ending! *O*
Finalmente Kai fa una grande decisione... andarsene dal suo clan per restare a fare la sua vita normale, quella che aveva prima di quella 'guerra'.
Ma lo fa con Tao, e sa che andrà tutto bene se rimarrà con lui. ^O^
Aw, l'unica cosa che mi dispiace è vedere che Sehun in particolare si è arrabbiato con Kai! T^T
Beh, ma cosa si può pretendere... dopotutto non è una cosa facile da accettare. ;w;
Forse l'unica cosa che potevi fare era un finale un po' più lungo, ma comunque lo trovo buono: dopo tanti guai, finalmente Kai può stare in pace e felice ^^
Beh, che dire... è stato un piacere leggere questa fic, sono sicura che ne vedrò molte altre delle tue, in questa sezione! :3
Continua così e migliora sempre più! ^O^

21/06/12, ore 21:08

Ohhhhhh che finale *^* mi ero messa paura per nulla *^* Tao sta bene *^*  mi piace molto come ff complimenti :D !!!

21/06/12, ore 18:41

no tao non morireeeeeee!!!!AISH!!!!se muore, mia cara goddess ti faccio a pezzi!!!(in altre situazioni non mi sarebbe dispiaciuta la sua morte, anke xk tra gli exo è quello che mi sta simpatico di meno....ma non puoi fare questo al MIO piccolo kaii!!!!!!!!!!!!!!!!!) AHH SHINCHAAA!!

21/06/12, ore 13:25

Siii la dichiarazione durante il combattimento *Q* Yaaa Kyuuuu ma sei sempre tuuuuuu !!!
No Daiiii Taooo resistiiiii <3

21/06/12, ore 01:26

Kyaaaaaaaa lo sapevo si che lo sapevo ci doveva per forza essere qualcosa tra Hee e Han ne ero convintissima da quando è entrato in scena Han eheh. Che bello amarsi così tanto da darsi tante di quelle botte da rompersi tutte le ossa; mi commuovo :..D. Noooooo Kyu cosa fai lo sappiamo che sei evil ma questa te la potevi proprio risparmiare che ti frega della causa o del fatto che sia gelosia o meno che hai perso un po' di tempo a combattere che ti frega =(. Invece di rompere le scatole al mio povero angioletto di Tao e fargli male vatti a ciurlare con Sungminnie e levati di torno. NO TAO NO RIPRENDITI apri gli occhi e soprattutto non seguire quella luce è un ordine! Quel tenero pucci pù di Kai ora ha perso i sensi e cosa ben peggiore che ne sarà di lui e Tao... Menomale domani posterai già un nuovo capitolo almeno non aspetto troppo anche se sapere che sia l'ultimo mi mette una tristezza ç____ç
Vabbè aspetto il lieto fine mi raccomando alla prossima baci e brava come il solito ^^

20/06/12, ore 21:56

oddio!! che capitolo... commovente!! il dolore di Kai è molto struggente... beh ovvio, vede il suo amore ferito!! chi non si sentirebbe male al posto suo? e Tao che dolce gli sorride... poveri loro ç_ç
cmq bellissima la lotta tra heechul e hangeng. finalmenti con quella battaglia si sono ritrovati, nel dolore hanno saputo tritrovare il loro amore, la loro gioia, la loro serenità!! domani sarà l'ultimo capitolo e... mi dispiacerà lasciarli così... ma sono sicura che... andrà tutto bene, vero dongsaeng? un bacione :* ♥

20/06/12, ore 16:30

Chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo... quindi mi metto a lavoro ed inizio a scrivere! ^^
Beh, devo dire che è un peccato che la fic sia praticamente finita... però fino all'ultimo ci tieni trepidanti di leggere il continuo! XD
Finalmente Heechul e Hangeng si sono chiariti, e in che modo! Urlandosi dietro e picchiandosi a più non posso. :3
Però questo termine improvviso dei conflitti non piace a Kyuhyun, e Tao ci va in mezzo! ;w;
Ovviamente ci hai lasciato a bocca asciutta... ma direi che è un bene, la suspance non fa certo male! *O*
Tao sembra sereno, non ha paura... però Kai sì, perché non vuole certo stare solo.
Spero almeno che finisca tutto per il meglio! T^T Non vedo l'ora che arrivi domani per leggere l'ultimo capitolo :3

20/06/12, ore 16:26

Tao no Tao no Tao no çwç Non puoi farmi ferire Tao quando quei due si sono ritrovarti e non romponu più con la lotta tra di loro çwç Il povero Tao carino e coccoloso T_T Ora sono dispiaciuta non solo per lui ma anche perchè domani esce l'ultimo capitolo T_T Però mi è piaciuta moltissimo la storia fino ad adesso U_U COMPLIMENTI! :D :3

20/06/12, ore 11:57

Nooooooooooo non puooo finire cosiiii le coppie vanno beneee ma a me piaceee D.O. e Chen vebbè me ne farò una ragioneeeee Guarda un po Hangeng sapeva la casa a memoria hehehe (questo mi è costato dirlo visto che io preferisco la Sichulll muhahhaha) Meraviglioso come sempre *Q*

19/06/12, ore 01:17

wow altro che suspance qui si va in agitazione e ora che sono ''fregati'' che succederà.Comunque sono rimasta in un certo senso colpita:come fa Hangeng a conoscere così bene la villa di Heechul, sarà solo un caso???eheh certooooo XD.
Inoltre sono andata fuori controllo quando ho letto questo: SeHun con LuHan, SuHo con Kris, Lay con D.O., Chen con XiuMin e Chanyeol con Baekhyun poi aggiungici Tao con Kai ed ecco come perfettamente combaciano tutti i pairing degli Exo così come la mia povera mente li partorisce <3 eh si sei proprio un genio *o*. Ed io che avevo il timore che questo fosse l'ultimo capitolo quando ho letto fregati e non ho visto un continuo stavo rimanendoci male ç____ç per fortuna se ne vedranno ancora delle belle per i prossimi due capitoli (non pensavo fossimo già a questo punto) bè almeno sapremo come va a finire non vedo l'ora ;D...bene mi piace questo capitolo e dato il fatto che è il primo capitolo che recensisco questa storia (erano già più di 10 quando ho iniziato a leggerla non potevo recensirli tutti :S) volevo dirti che come sempre sei eccezionale nella storia e nello scrivere BRAVVVVVVVA!!!
okkeeeeey è tutto byeeeee chu <3

19/06/12, ore 00:13

omioddiooooooooooo D: "FREGATI" non oso immaginare nulla!! questo capitolo mi ha messo un'agitazione assurda addosso ç_ç sono davvero sconvolta per questo finale! già i ragazzo erano agitati e si percepiva la loro paura... ma adesso?? veramente non ho più parole, solo tanta agitazione!! un bacione dongsaeng!!! ♥

14/06/12, ore 09:30

Wow, c'è poco da dire e nulla da fare... e lo so che te lo dico sempre e fra un po' non ne potrai più di sentirlo ma... la KAO è nata per essere scritta da te, davvero.
A parte che riesco tutto ad immaginarmi con un'impressionante vivezza, mi piace un casino la scena finale! Il fatto che per Tao sia peggio un abbraccio che un pugno, il fatto che sia "fottutamente geloso"! Cavolo, quel "fottutamente" ha fatto fare quattro capriole al mio cervello *^* Troppo, troppo bello!
Aspetto il prossimo capitolo! E' davvero una bella storia!
Un bacio <3

14/06/12, ore 09:21

Bene, eccomi qui! E finalmente fa la sua entrata in scena il capo del clan del Fiore del Loto! Non mi sarei mai aspettata che potesse essere uno giovane... pensavo più ad un vecchietto panciuto xD Ma l'idea di Hangeng mi è piaciuta un casino! Perché... è un gran figo (in primis!) e poi.. chissà che con Heechul non ci sia qualcosa di più sotto??
Mi scuso profondamente per il ritardo colossale con il quale mi metto a leggere... ho passato un mese davvero super impegnato (e incasinato) e mi ci vorrà tempo per riprendere! Ma intanto mi porto pian piano avanti con la lettura!
Al prossimo capitolo!!
Un bacio <3

04/06/12, ore 14:07

Finalmente Kai prende davvero in mano le redini del suo clan! ^O^
E si prende un po' di botte. XD
Tao stava davvero allenando con calma Kai per non fargli del male?
Oppure quella di Hangeng era solo una scusa?
In ogni caso, Tao non sembra di fidarsi molto di suo padre.
Ho visto anche io quella foto, che bello! ^O^
E ho anche visto quella gif dove Kai tira via il panda a Tao per lanciarlo chissà dove XD
Bene, voglio proprio vedere che succederà adesso, dopo questa serie di allenamenti! @w@

04/06/12, ore 11:42

Hehehe Tao è fottutamente Geloso ANCH'io xD hahhah, Hangeng si pero non me lo uccidere xDD