Pipe, stetoscopi e poppatoi
di Bethesda

11/02/17, ore 20:15

Ehi! Sono di nuovo io...
Visto che hai scritto questa storia... be, esiste un puntata della serie ormai un po' vecchia "Sherlock Holmes & dottor Watson" abbastanza simile alla tua storia!
Ti lascio il link, se te la vuoi guardare:
Baci Detective ♤☆

18/03/12, ore 17:08

Ciao! Ho appena notato la tua storia e la trovo davvero simpaticissima!XD Mi sono fatta più di una risata leggendo questi due capitoli;) Insomma, l'idea di Sherlock e John alle prese con un bambino é semplicemente fantastica! E hai descritto delle situazioni molto simpatiche! Inoltre, mi piace molto il tuo stile e sia Holmes che Watson mi sono sembrati molto IC. Complimenti, ti seguirò sicuramente;)
Saluti.
Chiaky
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 05:08 pm)

18/03/12, ore 15:07

Lo ammetto, anch'io mi sono sempre domandata come si sarebbero comportati Holmes e Watson in una situazione simile, quindi ti lascio immaginare la curiosità divorante che sto provando ora!
Secondo me la donna che ha lasciato il pupetto dinanzi casa loro è la Adler (si, inizio già a fare ipotesi! xD) anche perché è così furba da poter tener testa allo stesso Holmes.
"Non sono una mamma chioccia, Holmes!"
Povero dottore, non solo si deve occupare di Holmes, ma adesso ha anche un pupetto a cui badare. Comunque, per la cronaca, John Watson è una mamma chioccia! \O/
Corro a leggere il secondo capitolo *ç*
Dodo