Guardo. Osservo. Sogno. Desidero. Credo.
di WING

14/10/13, ore 21:37

Girovagando per efp mi è capitato sotto gli occhi il titolo di questa tua storia e ha attirato la mia attenzione, perché per certi versi mi ha fatto pensare ai concetti che regolano la legge dell’attrazione: desiderare, chiedere, credere e ricevere. Non c’entrano assolutamente nulla con la tua flash, ma mi sono incuriosita e così mi sono messa a leggere. Ho trovato il tuo racconto davvero carinissimo e molto dolce! La descrizione del ragazzo è l’aspetto che ho apprezzato maggiormente. Questo giovanotto è talmente ben descritto che mi è sembrato di vederlo, sia per quanto riguarda l’aspetto che nei modi di fare. E mi ha ricordato qualcuno che conosco, quindi immedesimarmi è stato anche più facile xD Inoltre mi è piaciuto molto come hai strutturato la flash.
Davvero un bel lavoro, complimenti!

Un abbraccio

Laura

09/09/13, ore 15:13

ma...siamo sicuri che tu non sia capace di leggere nei miei pensieri attraverso uno schermo?!
non smetterò mai di dire che scrivi in modo fantastico, davvero tanti complimenti :) le descrizioni sono perfette, mi sembra di avere quel ragazzo davanti agli occhi!
aggiorna presto!
sempre io ^^''
Plugs_

01/05/12, ore 12:35

Emh..... *si riprende lentamente*
Ma tu sei veramente brava! Questa storia è scritta benissimo, lascia il finale sospeso, cosa mai succederà al misterioso ragazzo? Qual è la cusa dell'ombra nei suoi occhi? Tutti questi interrogativi non risolti lasciano un alone di mistero bellissimo attorno a tutta la storia.
Complimenti, davvero.
Un bacio,
Candy C

11/04/12, ore 20:58

questa è DECISAMENTE quella che preferisco
Non so che dire, è veramente fantastica. La tua attenzione per i dettagli mi mette i brividi, è incredibile come tu riesca a mettere le tue emozioni in quello che scrivi. Per un momento quasi mi sono innamorata di lui :)
non voglio aggiungere altro, sminuirebbe troppo il tuo splendido lavoro
con affetto
LunaRossa

03/04/12, ore 21:07

Wow, cara Wing, questa shot è veramente, veramente bella. Curiosamente mi trovo in una situazione simile a quella che hai descritto, e ammetto che mi ha dato un attimo di respiro dalla costante agitazione... Mi piace tanto il titolo! So che di solito è ciò che si nota meno, ma hai fatto un ottimo riassunto della shot e, al contempo, hai dato una risposta a -mie- domande inespresse. Grazie!
Mi piace il tuo stile, è semplice ma non banale, va dritto al cuore.
E, tra parentesi, vorrei conoscerlo anch'io un ragazzo così bello! *A* Chiusa parentesi. xD
Bacioni, corro a leggere le altre fic! ;D

03/04/12, ore 19:17

O.O
*respiro profondo*
O.o
*Gli occhi pizzicano, training auto controllo*
o.o
*Non devo piangere... no, no, non piango*
T.T
*commossa*
Wow, se avessi saputo che travaglio interiore è per te, non avrei mai fatto in modo che finiste così vicini.
Sarà perchè è scritta in modo fantastico o anche perchè la sto leggendo con un sottofondo un po' particolare (Careless Wisper- George Michael), ma comincio a capire perchè quando siete nella stessa stanza, tu sei sempre mentalmente su Onolulu.
E alla luce di queste parole, anche il commuoversi fino alle lacrime di oggi acquista tutto un altro senso.
Secondo me non è impossibile quello che desideri, visto che ti basta essergli amica (Sappiamo che il tuo cuore appartiene ad un uomo che nè nessun altro uomo, nè noi moltissime tue amanti potremo mai eguagliare XD).
Vedi me e il mio compagno di banco (ok, magari è un confronto un po' azzardato, visto che il mio compagno di banco rischia di essere linciato una lezione sì e l'altra pure e che io rischio di essere presa a calci dalla sua tipa solo perchè lui fa il cretino).
Cmq, se esistesse una macchina che prende le immagini e tramite un'ossidoriduzione in ambiente basico le trasforma in parole, allora tu avresti preso una sua foto durante palestra e ne avresti ricavato la descrizione che ci dai nella storia (Wing, non devi dirmi qualcosa? Non è che hai inventato qualcosa di recente? Magari qualcosa come una macchina miracolosa che risolverebbe tutti i miei problemi da mancanza di parole?).
Cmq, keep holding on, tesoro e ricorda: potere è volere, aiutati che il ciel ti aiuta e se son rose fioriranno, intesi?
(E se si azzardano a non essere rose... beh, vedrai che con un po' di "diplomazia" impareranno ad esserlo, tu non ti preoccupare che facciamo tutto io e Shadow qui sotto!)
Kiss, kiss. Rev.
(Recensione modificata il 03/04/2012 - 07:23 pm)

17/03/12, ore 19:24

Cioè ...ma questa storia....è....UNA BOMBA!!! Cioè io adoro la tua storia trasmette molto sentimento...o forse mi piace perché è maliconico e io sono cosi...vabe io comunque lo metto tra i preferiti! Un beso!! p.s. potresti recensire le mie storie?? Grazie :)

16/03/12, ore 17:41

*.*
prima di tutto, vado a mettere la storia nelle preferite...
Ora, fatto questo, torniamo a noi...
Piccola, perché torturi tanto me e Rev con queste parole? Non capisci che anche noi, che ti vogliamo un mondo di bene, ne soffriamo? Ogni volta che leggo le tue splendide parole, che mi immagino ciò che tu hai vissuto, ciò che vuoi trasmettere, che mi immedesimo in te... Mi assale una tristezza, una malinconia spaventosa... E mi sembra di sentire l'eco del mio cuore quando si è spezzato, tempo fa...
Riesci a fare rivivere momenti, attraverso le tue storie, trasmetti emozioni e sentimenti come se chi le legge le abbia vissute. Mi sembra di essere io quella che prova i sentimenti citati qui sopra... O forse un po', in fondo, tutti li proviamo questi sentimenti? Tutti, nascosti dentro di noi, teniamo segreti dei sentimenti che non vogliamo rivelare? Li nascondiamo agli altri, magari persino a noi stessi? Forse sì. In fondo, è possibile. Considerando tutto l'amore che siamo in grado di provare quando siamo innamorati e tutti il dolore che possiamo provare quando siamo tristi, direi che di spazio là dentro ce né =)
Wing, non farci stare così male, che poi siamo tristi e piangiamo tanto =')
Fammi un bel sorriso (anche se non posso vederlo, apprezzerò comunque e lo sentirò a distanza ^^) e torna ad essere felice! Lascia indietro, per un po', la malinconia e libera la testa da tutti i pensieri! Abbandona, per un po', la tristezza e vivi la vita con la gioia e la spensieratezza che mi hai sempre mostrato! =D
Non abbandonare mai i tuoi sogni e vivi al meglio, facendo quello in cui credi e ciò che pensi sia più giusto!
Ti voglio un mondo di bene!
shadow