A d f e c t u s .
di adelfasora

16/03/12, ore 17:26

AHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso mi viene da piangere T.T nonostante la storia non penso sia stata scritta con tale intento XO
Non so che farci, mi sono commossa =') ho trovato queste parole così sincere, aperte, spontanee, talmente belle da rimanerne commossa e colpita. Penso che questa storia sia semplicemente una storia bellissima, in cui si presenta la triste realtà del sentirsi soli ed esclusi, INVISIBILI, a sé stessi ed al mondo. Il desiderio di farsi vedere dagli altri, di non essere esclusi da tutti. La paura, il non sentirsi all'altezza, dell'amicizia di una persona. E, alla fine, la presa di coraggio e l'accettarsi per quello che si è e che ci rappresenta agli altri più dei gesti e delle parole. Insomma, sono rimasta profondamente colpita dalle tue righe, ma soprattutto ne sono rimasta incantata.
Spero tanto che scriverai altre cose simili a questa, perché a me personalmente è piaciuta moltissimo. Davvero complimenti!
A presto
shadow