A d f e c t u s .
di adelfasora

16/10/12, ore 16:11

ecco come ci si sente ad essere invisibili, ombre nel buio che nessuno riesce a vedere perchè troppo amante di se stesso...
Comunque è una bella storia, scritta molto bene e mi piace moltissimo... credo che molti ragazzi e raggazze si siano sentiti così in alcuni istanti della loro vita!
ancora complimenti!

un saluto lely.

31/07/12, ore 19:34

Recensione per il Contest Fly To The Infinite - Because Everything is Possible

Ciao Ade, eccomi qui a recensire il primo capitolo di questa storia che si preannuncia molto interessante.
Di solito nelle recensioni la tiro lunga, ma questa volta non lo farò.
Cercherò di essere esaustiva ma di non scrivere un romanzo - e probabilmente non sarò esaustiva e scriverò tre parole in croce.
Partiamo dalla grammatica, e qui credo già di poter fare un discorso generalizzato per ogni capitolo.
Dunque, scrivi molto bene. Ho letto diverse cose tue e ormai sono arrivata alla conclusione che di errori grammaticali o ortografici non ne fai, e grazie tante.
Già questo ti fa ai miei occhi una grande persona.
Come storia è originale anche solo per quello che hai scritto, ma soprattutto per COME
l'hai scritto.
Le storie tra fighi e secchiona ormai hanno rotto, nessuno parla più delle persone normali! Siamo più di sette miliardi al mondo (forse sono rimasta indietro con le statistiche, ma chissenefrega) e i superfighi sono solo una piccola percentuale.
Che poi non ho capito come si fa a catalogare uno come figo o sfigato. Cioè, per me quello che si crede figo è uno sfigato di prima categoria che ha solo bisogno di attenzioni.
Ma sorvoliamo sulla mia modestissima opinione.
Be', di questa storia non ho ancora un'idea precisa. Al primo impatto ti fa venire voglia di continuare a leggerla, sicuramente. Sono sicura che recensirò tutti i capitoli, perchè... Possibile che debba dare una motivazione a tutto? Mi piace, fine :)
Sono curiosa di vedere come Miss Normalità conquisterà il suo lui...
In particolare mi hanno colpito le ultime due parole: "NOI SIAMO".
Niente di più vero.
Passo al prossimo capitolo, che la curiosità mi sta divorando!

With Love,
Gin <3

18/03/12, ore 15:52

Il mio sogno da una vita, trovare qualcuno capace di apprezzarmi per quello che sono, con la consapevolezza che la cosa è reciproca. E che soprattutto mi sia vicino nel vero senso della parola
E invece posso solo accontentarmi di qualche saluto sempre uguale, come un ateo che sente sempre le stesse preghiere e non ne comprende l'utilità.
Devo dire che te la cavi con il nosense,le fattezze sono reali, i personaggi pure (mio malgrado), e il tutto diventa un qualcosa di comprensibile per pochi.
Che il dio della comprensione mi fulmini, mi è piaciuta molto, specialmente la nota a fine pagina.

18/03/12, ore 13:44

Bella, bella, bella. Toccante. La storia di chi non sente di appartenere ad un mondo che non lo vede, che non conosce la sua esistenza. Profonda riflessione sulla condizone di chi si sente inutile e inesistente quando invece esistiamo, anche se non per tutti, esistiamo per chi conta davvero.
Grazie di avermi dedicato questo strappo di filosofia no sense, anche se un senso sei riuscita a trasmetterlo. Grazie ancora :) <3 <3

16/03/12, ore 17:26

AHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso mi viene da piangere T.T nonostante la storia non penso sia stata scritta con tale intento XO
Non so che farci, mi sono commossa =') ho trovato queste parole così sincere, aperte, spontanee, talmente belle da rimanerne commossa e colpita. Penso che questa storia sia semplicemente una storia bellissima, in cui si presenta la triste realtà del sentirsi soli ed esclusi, INVISIBILI, a sé stessi ed al mondo. Il desiderio di farsi vedere dagli altri, di non essere esclusi da tutti. La paura, il non sentirsi all'altezza, dell'amicizia di una persona. E, alla fine, la presa di coraggio e l'accettarsi per quello che si è e che ci rappresenta agli altri più dei gesti e delle parole. Insomma, sono rimasta profondamente colpita dalle tue righe, ma soprattutto ne sono rimasta incantata.
Spero tanto che scriverai altre cose simili a questa, perché a me personalmente è piaciuta moltissimo. Davvero complimenti!
A presto
shadow