: I am blinded, ‘cause you are everything i see
di MoreThanThis_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Sai, so che è tardi per recensire ma lo voglio fare lo stesso.
E' una delle fan fiction più belle che abbia mai letto, mi sono davvero commossa!!
La seguo da molto tempo ma mi sono iscritta da poco e la prima cosa che ho pensato era quella di recensire le fan fiction che adoro ed eccomi qui! Inizierò a scrivere storie pure io e mi piacerebbe avere anche solo un quinto del talento che hai tu anche se so che sarà impossibile aw :3 a volte rileggo la tua fan fiction e mi commuovo moltissimo!
Ti faccio tantissimi complimenti! Sei davvero brava! =)

Ti giuro che sto piangendo! Penso di non aver mai lettonuna storia così bella e devo ammettere che potresti( se non lo sei già) una scrittrice professionista! Ti adoro!

Recensisco solo ora perchè l'ho letta tutta di botto, ed è stata splendida!!! Complimenti ♥

Bravissima!! La storia è stupenda!! Mi hai fatto venire i brividi!!
Questa entra nelle mie preferite!
xx C.

STORIA STUPENDAAAA !!!!!!! mio dio ho pianto un paio di volte mentra la rileggevo !!!!!! stupenda !!!!!!!!!!!! <3<3<3<3<3<3<3<3
Un Bacio

scusa se non ho recensito prima,
ma avevo gli esami!
Stupendo come sempre!!
Continua presto
-Auro

05/06/12, ore 15:59

Oh be che dire? E' bellissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito *w* Sara.

09/05/12, ore 06:57

Questa storia è bellissima, tu scrivi da dio Rio sono fjdkivebdjdjwksnxj *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, continua presto!
Un bacio ;)

01/05/12, ore 13:40

Ho iniziato a leggere questa FF ieri e me ne sto innamorando *^* (Ci sono solo alcuni errori col passato remoto ;) ) Questa storia è VERAMENTE stupenda. E non vedo l'ora di sapere come finisce <3

27/04/12, ore 12:16

questo capitolo e fantstico!!!non puoi smettere io poi come faccio senza i tuoi capitoli???ogni volta ke li leggo penso di stare con niall *.* riesci con la tua storia a farmi provare tnt emozioni diverse una volta piango una volta rido tantissimo :3 e poi scrivi delle cose stupende!! mamma e niall com e dolce non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo BRAVISSIMA!

26/04/12, ore 22:23

Tu sai che se tra 3-4 capitoli finisce questa FF
io mi butto giù dalla finestra?
Ahahah
Ti sentirai in colpa per la morte di una ragazza!
No, anche se volessi abito in una villa
con il terrazzo davanti alla mia porta fiestra quindi
non mi posso buttare giù..
Dal terrazzo però..
Ahah lasciami perdere ci sto schizzando.
Come sempre capitolo beautiful!
Complimenti!!
Continua presto!
Baci
Auro

Allora bastano 3 recensioni?
Dimmi di sì, dimmi di sì!!
Allora:
punto 1
capitolo bellissimo come sempre,porca carota sei bravissima
punto 2
Nail, il suo gesto, mi hanno fatto piangere
punto 3
sì riesci benissimo nel tuo obbiettivo, mi fai emozionare tantissimo
punto 4
complimenti per questa FF che oserei dire sia meravigliosa
punto 5
Non sei l'unica single purtroppo, ecco, ce ne una anche qui *si indica*
punto 6
devo andare a dormire ahahah
Continua presto bella!
Baci
Auro

oh mio dio che cosa carina il gesto di niall! ti giuro stavo con le mie amiche e stavamo cantando a squarciagola le canzoni dei one direction appena sono entrata nel tuo profilo e ho visto che avevi aggiunto il nuovo capitolo ho fatto fermi tutti!!!hahahahah mi sono messa a leggerlo a tutte le mie amiche e anche loro hanno detto che sei molto brava...spero che metterai al piu presto il nuovo capitolo <3
cmq mi disp per quello che hai scritto alla fine :( spero che il pensiero dei one direction ti consoli e ti faccia stare meglio purtroppo ragazzi come loro in giro non se ne trovano tanti scusa se te lo scritto ma mi disp tnt :( sono piu o meno della tua eta e capisco che fa male spero starai meglio presto te lo auguro davvero

Capitolo stupendo, come gli altri del resto :D
Il gesto di Niall che cosa stupenda *-*
non vedo l'ora che tu continui sono davvero curiosa c:
continua presto bella ♥

Io ho finito ora di leggere la tua FF e no, non fa schifo sei bravissima davvero, davvero bravissima
mi sono emozionata con le cose che hai scritto perchè scrivi davvero benissimo :)
Adoro la tua FF e non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo :)
continua presto bella ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]