Bella
di essie

11/07/12, ore 08:16

Sinceramente, non so assolutamente recensire questa storia.
Non trovo le parole adatte e non so come trascrivere quello che penso.
Con parole semplici questa one-shot è molto carina e soprattutto dolce, gli occhi caldi e marroni di Bella riscaldano il cuore anche a me (che sono un tipo che non si “scioglie”molto facilmente!
Mi piace una delle ultime frasi ‘il silenzio della sua testa era stranamente rilassante’, la prima volta per lui, visto che non potendo leggere la contorta mente di Bella, si dispera.
Complimenti, molto brava e sai cogliere perfettamente cosa pensa Edward,nper esempio quando Bella diventa tutta rossa in viso per colpa sua! ^^
Complimenti mille altre volte, a presto.
Cocò

18/03/12, ore 00:05

Ciao :)
Secondo me, non è per nulla noiosa, anzi, descrivi bene le sensazioni, che lo sguardo e l'espressione di Bella, hanno su Edward.
Quindi secondo me bella e scritta molto bene, come sempre.
Hai descritto perfettamente come Edward si perde nei suoi occhi, e come il non sentire la sua mente, gli permette per un minuto di non sentire nulla e di perdersi in lei.
Complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 12:07 am)

16/03/12, ore 20:49

Ciao Essse ;) Lo sai che io non ci capisco nulla di drabble, infatti l'ho riletta due volte ahah xD Poi ho letto le tue note e ho capito, mi domando perché non le ho lette prima xD
Se devo essere sincera quella di ieri mi ha preso di più, ma anche questa non è male ;)
Il primo impatto di Edward è così particolare che visto anche da mille prospettive diverse sarà sempre differente... Se c'è una cosa che adoro del suo personaggio sono proprio le mille sfacettature che assume!
Recensione corta e penosa... questa settimana va male ahah xD
Kiss
Jess

16/03/12, ore 16:32

Sono di nuovo io che ti stresso ahahahaha xD
Questa non è per nulla meno interessante della drabble di ieri, assolutamente! è davvero molto bella e intensa la tua descrizione di questo momento, che personalmente trovo che sia uno dei più belli in assoluto di tutta la saga:)
Ho apprezzato soprattutto le riflessioni sugli occhi di Bella, semplici ma molto profonde... "Gli occhi sono lo specchio dell'anima" si dice, e credo che sia proprio vero!
Quindi, complimenti!!:)
Glo