White Chocolate
di kymyit

16/02/18, ore 23:56

Eccomi anche qui, ho intenzione di commentarti tutte e tre quelle che hai scritto con questi due picciotti.
Non sono una fan delle coppie umani/digimon, per questo non vado mai nella sezione Digimon del sito (mea culpa) anche se adoro i legami d'amicizia e tutti i bei sentimenti che Digimon ci insegna, e che ce lo fa amare anche a distanza di anni dalla prima visione, anche ora che siamo grandi.
Che dire? Questa flash č dolcissima, Astamon č tenerissimo e Ryouma un amore (ma io sono innamorata di loro, sono gli unici che salvo della terza saga di XCross -Yuu lo considero delle precedenti, visto che compare giā alla prima e poco anche qui, comunque, neanche ci fossero stati solamene Tagiru e Gumdramon!)

Carinissima davvero! E chissā se Astamon č Astamon...ogni volta che leggo/vedo cose di loro (Che sono troppo POCHE!) me lo domando sempre, che agonia!
Un bacione,
Asu

20/03/12, ore 14:41

Wow, che fanfic dolcissimo! **
Astamon il curiosone gli chiede per chi lo dā e aveva pensato che fosse per Airu o Taiki o Ren, ma invece Ryouma ha fatto solamente per il suo partner, wow!
Non sapevo che sapesse fare il dolce, che dolce! ^^
In effetti, il ragazzo ha ragione sulla fine! :)