Odio e Amore!
di randomnessUnicorn

01/09/13, ore 20:04

Possibile che le Crack non le caga nessuno per davvero? xD
Forse sono le coppie più belle e nessuno le da conto!
Molto carino come inizio per una bella storia d'amore xD Secondo me dovresti scrivere di più su Scozia e Bielorussia :D (Ok, lo ammetto, mi piace la ScotEng, si capisce dal mio nickname xD) Le crack si piantano, germogliano e crescono solo se te ne prendi cura, come una pianta! ((Thailandia: Dovresti seguire anche tu questa regola saggia, ana! * gli arriva un qualcosa in faccia * / MSK: Ups. ))
Non ho molto da dire su questa fanfiction: mi è piaciuta, e la coppia mi sembra azzeccata anche se Crack! Infatti se ci pensi, Scozia e Bielorussia hanno caratteri simili, solo che uno è più rozzo e l'altra è più fredda.
Confido nella speranza che ne scriverai altre su di loro, di fanfiction come queste! Oppure potresti fare una specie di continuazione a questa fanfiction, prendendo l'avvenimento subito dopo questo incontro. O la farò io, visto che ho trovato una bella coppietta Crack su cui scrivere xD
Byeeee! MS Kirkland

19/03/12, ore 13:51

Ohhhh sn la prima che commenta :) yuppy:p Bhè ti devo dire che a me la tua storia piace :) l'inizio mi è gia piaciuto molto :) x questo nn vedo Propio l'ora di leggere il prossimo capitolo :p

Avvertimi subito quando aggiorni :)
Saluti . Vully:);*