Remember? You and me forever.
di SerenaZM

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/12, ore 17:06

ciao aaaamour cc: il capitolo è kjhgfdsadfghjkfghjk,ti prego continuaaalo preeesto c:

27/12/12, ore 04:33

Tenero il nostro mallikkkuccio gelosooo... Ma figa la nostra mary cn la monster gia me la immagino..povera quindi ha socferto parecchio e sta per soffrire di nuovo a causa di matt..beh la storia se fa sempre piu Vvincente quindi che dire aspetto. Il continuo xoxo

19/12/12, ore 19:30

ciaaao amore cc: la tua ff è una cosa stupenda,indescrivbile,fantastica,perfetta. è kjhgfdsdfghjkkjhgfdsdfgh. ti prego continuala preeesto ccc:

15/12/12, ore 19:23

No. Ma tu nn puoi farmi questo diamine!!! Tu nn puoi lasciarmi cosi! Ci hai dato poco poco diamine!!!! Voglio sapere che succede la prossima volta lo voglio lo voglio..grazie kmq hai aggiornato presto e ho adorato questo capitolo xoxo

09/12/12, ore 10:33

Ohohiohihi mary che bel nome dolce e soave! Hihihohoho zayn ha ritrovato la sua dea..voglio assolutamente sapere che succederá ora..ce ne saranno delle belle cn una tosta cm lei cn un mangione cotto a puntino e un maniaco riccioluto che trova pane per i suoi denti..e un zayn sognante e duro :)))

08/12/12, ore 22:12

fantastica non vedo l'ora che continui!!!! stupenda davvero <3

25/11/12, ore 22:11

Maaaaaaaa nooooooooooo...
Mi hai lasciata sul più bellloooo!
Non puoiiiiiiii ahahaha
Aggiorna presto ti prego, devo assolutamente vedere...mmm cioè leggere.. La reazione dei ragazzi!

25/11/12, ore 17:34

Mi piace mi piace mi piace! Te lo dico e to ribadisco sei fantastica!! E hai aggiornato tempo record ...grazie..e sono contenta ad essere la prima a rencensire..beh che dire come sempre aspetto il continuo che spero nn tardi molto ad arrivare beh io staro zitta zitta ad aspettare xoxo

17/11/12, ore 23:21

Finalmente sei tornata !!!! Grazie e' davvero bellissimo quego capitolo...spero solo
Che tu continui a breve...vebbeh xoxo aspetto il continuo

04/07/12, ore 16:53

Ciao bella! mi mancava la tua storia :3
più che altro questo capitolo non mi piace. cioè gli altri si e questo no. manca di spessore capisci? non ci sono descrizioni, di come si muovono, di cosa vedono o provano.

01/06/12, ore 16:09

non preoccuparti ... la storia è bellissima
non vedo l'ora di vedere cone va a finire
aspetterò...

01/06/12, ore 15:44

Non ti preoccupare, ti capisco tantissimo, anche io faccio canottaggio, e tutti i giorni è stancante, comunque per curiosità di che circolo fai parte? :3

28/04/12, ore 14:32

Oh lo so avevo già letto la storia! solo non avevo aggiornato perchè è un pò un capitolo in mezzo di transito e quindi non saprei che dirti :)

27/04/12, ore 19:48

bello *-*
Non vedevo l'ora che aggiornassi:)
Finalmente♥
Liam è un cucciolo.
Io l'adoravo,l'adoro e l'adorerò sempre:)
Passando alle cose serie,
quando ho immaginato Louis
ho incominciato a ridere:)
anyway adesso vado,
continua al più presto..
io aspetto il prossimo con ansia!
#muchlove
-J xx :)

27/04/12, ore 14:44

Che belloooo!! *--* Finalmente Danielle e Liam hanno fatto pace... Non vedevo l'ora che questo accadesse ù.ù Per non parlare poi delle risate che mi sono fatta quando Liam è tornato a casa e c'erano Louis e Eleanor in quel modo xDD Immaggino Louis come l'hai descritto tu e...mi viene da ridereeee >.< Infine, ma non meno importante... E' bellissimo il finale Matty!! <3
Bravissima, complimenti!! =)
Baci.