Forza Minerva, dagliele!

Consapevolezza
Uguaglianza,
Lealtà e
Obbedienza"

Amo questa frase! Sei stata grande! E' da quando l'ho vista che volevo conciarla male. Ma anche un bel pugno nei denti non ci stava male. Bellissima Minerva alla Calamity Jane! E' una storia F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!

21/03/12, ore 23:29

fantastica leggere le tue storie mi sta rendendo la vita molto felice però almeno poteva mandarla in giro nuda sarebbe stato divertente XD nuda inseguita dai petardi e magari facendole ballare in can can tutto nello stesso momento sai che risate XD

16/03/12, ore 20:55

Ecco se nel romanzo e nel film succedeva questo avrei doppiamente goduto come un riccio specie poi se Silente avesse veramente detto quella frase ( a proposito com'è che si chiama quella tecnica di nascondere una parola nelle iniziali di una frase ?) benché avrebbe potuto dire "Avanziamo Fiduciosi e Forti, Affini Nel Cuore, Uniti, Leali e Obbedienti"

16/03/12, ore 19:43

Oh, finalmente! Quella gatta morta della Umbridge ha avuto quel che si meritava! Avevo sospettato che la McGranitt fosse una tosta, ma qui si è rivelata un Rocky Balboa in gonnella! :D Comunque, grande, sin dal primo momento che ho visto la Umbridge ho sempre sognato di colpirla a morte con uno dei suoi libri del Ministero, e Minerva è stata grande!