Specchio specchio delle mie brame
di Shnusschen

21/01/24, ore 19:56

Non mi sono mai chiesto cosa avrebbe visto Hagrid guardando nello Specchio delle Brame, ma è abbastanza ovvio che coinvolga un drago. Capisco il desiderio di Hagrid di averne uno...
Molto tristi le ambizioni frustrate di Hagrid per colpa di Riddle... ma due anni dopo diverrà professore quindi forse l'immagine cambierà ancora.
A presto.
Farkas il lupo di Corvonero.

14/04/12, ore 23:55

L'avevo già letta per il torneo ma è stato un vero piacere rileggerla.
Bellissima la differenza dei due Hagrid.
Quello giovane che desidera solo volare via su un drago.
Quello adulto che vede nello specchio un grosso rimpianto: non aver finito Hogwarts.

Bellissima, davvero.

23/03/12, ore 13:22

Bella
su Hagrid si sa poco, di solto è il gigante buono di Hogwarts e basta invece in questa storia è molto di più, soprattutto una peresona con i suoi sogni (soprattutto quelli nn realizzati)

16/03/12, ore 22:18

Oh,che storia tenera!Povero Hagrid.Ho sempre trovato ingiusto che per colpa di Tom lui non si sia mai potuto diplomare e che non abbia potuto diventare un "mago completo".Mi piace come hai reso i due momenti in cui guarda nello specchio e i desideri profondi che da esso vengono mostrati!Complimenti!
Baci,
Samanta

16/03/12, ore 20:54

Wowww!!
Mi hai fatto veramente commuovere con questa fan fiction.
Bellissima, hai descritto un momento così magico e così personale in una one shot davvero meravigliosa!!
Brava
Mi piace quando il piccola Hagrid lo scopre per la prima volta e poi, dopo un bel pò di anni lo trova ancora, mA ora lo deve portare via, da però ancora una piccola occhiata, lui è un mago provetto!!!
Che bello, è davvero spettacolare!!
Una domanda, ma Hagrid lo sposta in HP e la pietra filosofale??

Brava
Un bacio
PSSM

16/03/12, ore 19:38

Awwwww!! *w*

Anzitutto, sappi che è stato un onore pareggiare con questa storia: la adoro.
L'idea di rappresentare il cambiamento di Hagrid negli anni, dall'infanzia all'età adulta, è originale e sorprendente. Mi piace poi la scelta di scrivere in prima persona: ha dato al tutto un grande senso di spontaneità, di realismo... è adorabile, lo ripeto!

Non è facile saper descrivere una scena così completa e chiara nello spazio di una flash, ma tu ci sei riuscita alla perfezione!
Ancora mille complimenti, cara!