il mio peter-pan
di amy

16/12/06, ore 01:14

Macheccarinaaa..troppo dolce..mi piace davvero, sai? Brava brava!

26/11/06, ore 08:23

Davvero carina!kisss

Simona
25/10/06, ore 17:43

Non è male anche se non credo proprio che la famiglia Weasly & Harry si possano comportare così con Ron ^-^

ale93
17/10/06, ore 20:14

ma che caruccia!!!! è stata troppo dolce... complimenti! spero che tu scriva altre, anti tantissime altre R/H!!!

17/10/06, ore 11:00

Amy, non è stata affatto male! Certo, non sono abituata a vedere la famiglia Wesley in questa maniera, loro contiuano ad essere sempre una specie di chiassosa e numerosa famiglia del mulino bianco, per me, ma le licenze letterarie vanno benissimo. Invece, forse calcando leggermente la mano, hai messo bene in luce uno dei caratteri che mi fanno adorare Ron, la sua insicurezza, e poi il fatto che sia proprio Hermione la persona da cui va e da cui trae la forza per superarla. Brava, spero che scriverai ancora su Harry Potter (Ron/Hermione, s'intende!) Un bacio

16/10/06, ore 21:20

devo dire che l'idea di scrivere una crossover su peter pan e harry potter è davvero carina... ma c'è qualche appunto da dire: - la grammatica a volte è scorretta, forse una rilettura era da fare... -harry e la sig weasley sono assolutamente OOC! molly non si sognerebbe mai di dire a ron che è un fallito(e con lei neanche gli altri membri della famiglia). harry, sebbene ha una ragazza, non abbandonerebbe MAI ron... forse ti conveniva proprio rileggere la storia. per il resto è molto carina e ben scritta... ciao

SiJay
16/10/06, ore 15:05

Carinissima! Complimenti!

15/10/06, ore 22:56

Caruccia **, che carino Ron stile eterno bambinone...! Un bacione, e continua presto a scrivere ff su questa coppia stupenda :p

kibachan
15/10/06, ore 22:47

io penso che tu sia bravissima!!!! devi assolutamete continuare perchè voglio leggere a tutti i costi qualcos'altro di tuo su harry e co. mi è piaciuta molto la tua fic, anche se... sinceramente, harry che abbandona Ron e la madre che gli da del fallito non ce li vedo proprio... ^^

15/10/06, ore 21:36

Carinissima la storia... Sono una fan accanita di James Barrie e sono una grande ubriacona (Drunks) quindi niente da dire....la shot mi è piaciuta moltissimo. complimenti!!!

karmyGranger
15/10/06, ore 21:18

anche io sono di napoli! XD ma non per questo ti dico che la tua ficcy è splendida..lo penso davvero. Il tuo modo di scrivere è semplice e dolce e la storia di peter pan è dolcissima! Continuala al più presto! REsto in attesa XD