Buongiorno a te Harry Potter
di YUMA

Dikar 93
27/10/06, ore 18:34

Allora, sono rimasta delusa dai tuoi numerevoli errori, amica mia.
"Si alzò molto lentamente, prese i pantaloni dal suo baule, una maglia e sfilandosi il pigiama iniziò a vestirsi." Chi? Ron o Harry? Era meglio se lo mettevi.
"Ron annuì, si mise le pantofole e iniziò a camminare (per modo di dire, in realtà stava barcollando... Nda) verso la porta del dormitorio." Potevi scrivere: Ron annuì, si mise le pantofole e iniziò a camminare barcollando pericolosamente verso la porta del dormitorio.
"- Che vuoi! - Disse Ron spazientito." Ehm... così hai fatto un esclamazione, dovevi mettere così: - Che vuoi? - Disse Ron spazientito.
"- Io, ho provato a dirtelo Ron - Disse Hermione mettendogli una mano sulla spalla." Perché la virgola? °.°'''. Era meglio: Io ho provato a dirtelo Ron. La virgola coglie le melanzane (XD) dopo "Io".
"Ron che non credeva alle parole di Harry si alzò e lo abbracciò." Ecco, qui non coglieva le melanzane (XD); Ron, che non credeva alle parole di Harry, si alzò e lo abbracciò. Ok?
Poi l'intestazione della fanfiction non va bene, nella presentazione devi scrivere una specie di riassunto della storia che attiri il lettore a leggerla. Tu vai a leggere una fanfiction con scritto: "E' la mia prima fanfiction, leggete e recensite!"? Io no, potrebbe essere questo il motivo delle tue 0 recensioni, perché il lettore non è attirato dalla storia. U,U Oshey? Amica mia carissima? ^^ Vai a leggere la mia fanfiction monkey? Ti prego! ^^
Continua. Bye bye, Dikar.